E alla fine anche Apple si adattò allo standard europeo Micro USB, più o meno…

Il nuovo melafonino è arrivato e porta con se finalmente la porta MicroUSb. Una rivoluzione attesa dall’Unione Europea da circa 2 anni e anche dagli utenti che potranno finalmente usare i caricabatterie di altri terminali. Ma come? Non l’avete vista la porta?

Nell’immenso clamore che ha suscitato l’arrivo del nuovo (???) melafonino, soprattutto uno cosi rivoluzionario e tanto atteso che ha necessitato 1 anno e mezzo quasi di elaborazione per mostrarsi in tutto il suo splendore, osannato dalla solita immensa folla, questa novità è passata in secondo piano.

Ma dov’è la porta? Ovvio…non è mica nel telefono. Perchè rovinare una linea cosi innovativa e perfetta con un orribile antiestetica e soprattutto “da comuni mortali” porta MicroUSB (ce l’hanno tutti, noi “think different” mica pizza e fichi)?.

Ecco allora l’adattatore che dal pin proprietario permette di avere una mortale e comune porta MicroUSB. E sarà utilizzabile anche da tutti i vecchi melafonini. WOW! meraviglioso! Grande Apple! Finalmente!

Il nuovo adattatore sarà disponibile all’interno della confezione dell’iPhone 4S

Eh no! L’adattatore, per chi lo vuole, sarà disponibile in vendita SEPARATAMENTE a ben 9€!!! Che dire?

“Think different? Pay the difference”

 

Lascia un commento