Milano, 5 Luglio 2012: Ren Zhengfei Fondatore e CEO di Huawei, ha partecipato in qualità di relatore all’International Economic Forum…
Milano, 5 Luglio 2012: Ren Zhengfei Fondatore e CEO di Huawei, ha partecipato in qualità di relatore all’International Economic Forum…