SIRI in Italiano… manca davvero poco! Ma qualcuno già lo ha … video


Secondo un post  di melablog.it , il CEO di Apple, Tim Cook, ha apparentemente risposto ad una e-mail di un cliente in merito all integrazione della lingua italiana su Siri.
Sembrerebbe che entro il 2012 anche gli italiani potranno usufruire dell’amico virtuale e se il tutto fosse veritiero,abbiamo un altro CEO che ama rispondere alle mail dei clienti, davvero gran cosa.

Di seguito vi trascrivo la mail del nostro connazionale diretta a Tim Cook:

 
Dear Tim,
I wonder why you do not like Italy, I think we are good customers for you but do not relish this. 
We are the second country in Europe (we are behind all’UK!) 
In particular: 
1) Siri is not yet been released in Italian (rather strange after 6 months) 
2) We are no longer in the group of “first day” of a product launch iPhone 4 (there are some nations that are not at our level)
Thanks
Mike

La risposta del CEO Apple non tarda ad arrivare, rispondendogli nel seguente modo:

Michele,
I love Italy.
We will support Italian in SIRI this year.
Tim

Che dire se cosi fosse…

SOURCE

 
 

L’amico Frank mi ha inviato questo video

Lascia un commento