SIRI in Italiano… manca davvero poco! Ma qualcuno già lo ha … video

Secondo un post di melablog.it , il CEO di Apple, Tim Cook, ha apparentemente risposto ad una e-mail di un cliente in merito all integrazione della lingua italiana su Siri.
Sembrerebbe che entro il 2012 anche gli italiani potranno usufruire dell’amico virtuale e se il tutto fosse veritiero,abbiamo un altro CEO che ama rispondere alle mail dei clienti, davvero gran cosa.
Di seguito vi trascrivo la mail del nostro connazionale diretta a Tim Cook:
Dear Tim,
I wonder why you do not like Italy, I think we are good customers for you but do not relish this.
We are the second country in Europe (we are behind all’UK!)
In particular:
1) Siri is not yet been released in Italian (rather strange after 6 months)
2) We are no longer in the group of “first day” of a product launch iPhone 4 (there are some nations that are not at our level)
Thanks
Mike
La risposta del CEO Apple non tarda ad arrivare, rispondendogli nel seguente modo:
Michele,
I love Italy.
We will support Italian in SIRI this year.
Tim
Che dire se cosi fosse…

L’amico Frank mi ha inviato questo video