Ecco la ROM MIUI V4 basata su Ice Cream Sandwich per il Nexus S !
Come avevano promesso quelli del team della famosissima MIUI, oggi hanno rilasciato la prima release, definita per sviluppatori, della loro ROM 4.0 basata su Android Ice Cream Sandwich, che per il momento è solo per il Nexus S, gli altri dovranno ancora aspettare per un po’.
Quindi per chi come me ha ancora il fratellino del Galaxy Nexus potrà da subito scaricarla e provarla, e sinceramente credo che stasera lo farò, anche se fare l’ennesimo wipe non è che mi renda troppo felice … 😉
Tutto il necessario per il download con le istruzioni, sul thread ufficiale di XDA
Buon divertimento 😀