Huawei Pocket 2 Foldable: ecco i nuovi colori

Huawei Pocket 2 foldable è nuovamente apparso in un leak di render online, svelando nuove varianti di colore.

Sembra che l’azienda abbia pianificato alcune sfumature impressionanti per il prossimo smartphone pieghevole. Esploriamo questi render nel dettaglio.

Il noto informatore @FixedFocus ha condiviso tre nuove immagini di render su Weibo, evidenziando diverse opzioni di colore per l’Huawei Pocket 2.

L’elenco inizia con una tonalità Dark Purple e include anche Rococo White, oltre allo schema di colore Black.

A differenza della variante White, le tonalità Dark Purple e Black presentano una texture liscia simile ai suoi predecessori, come il Pocket S. Nel frattempo, il sorprendente Rococo White ha un motivo sfocato con un dettaglio ammirabile e un aspetto classico.

Per quanto riguarda la struttura, l’aspetto complessivo della parte posteriore è identico al precedente leak di render, con due moduli circolari giganti nella parte superiore. Il primo ospita una disposizione di tre lenti insieme a un flash LED, mentre il secondo funge da schermo esterno. Il noto informatore ha chiesto agli utenti di valutare il design del dispositivo e di scegliere i loro colori preferiti tra questi rendering. Alla fine, molti consumatori hanno scelto la versione Rococo White come una delle migliori opzioni per il prossimo telefono pieghevole Pocket.

Huawei ha introdotto il dispositivo Pocket S in diversi colori. Sembra che l’azienda continuerà questa tendenza con il modello Pocket 2 e potremmo trovare nuove tonalità con la presentazione ufficiale. Fino ad allora, puoi esplorare gli ultimi render.

Finora, Huawei non ha annunciato dettagli per i suoi nuovi prodotti in arrivo. L’azienda ha un sacco di segreti nel suo repertorio che presto verranno svelati durante il lancio.

Dopo la serie Nova 12, i fan di Huawei sono ansiosi di conoscere il lancio della serie Pocket 2 e P70.

Fonte

Lascia un commento