Xiaomi 14 Ultra innovazione o semplice refresh ?

Nell’ultimo post, il tipster Yogesh Brar ha svelato le specifiche chiave di Xiaomi 14 Ultra prima del suo lancio. Il display OLED LTPO da 6,73 pollici QHD+ a 120Hz sembra familiare, così come la configurazione della fotocamera con ottiche marchiate Leica e la ricarica rapida da 90W.

Anche a noi sembra più un refresh che una vera innovazione, rispetto al predecessore le novità sono poche, QUI la nostra recensione del 13 Ultra.

Possiamo aspettarci un’altra quadrupla fotocamera da 50MP con il sensore principale che rimane ancora da 1 pollice, ma sarà affiancata da nuove ottiche Leica e lenti più luminose in generale.

Precedenti voci suggerivano che l’unità principale utilizzerà il sensore LYT-900 di Sony con apertura variabile, a partire da f/1.6, mentre il teleobiettivo periscopico 5x utilizzerà un’apertura f/2.5, anziché la vecchia f/3.0.

L’altra differenza degna di nota che potremmo notare dalla nuova scheda delle specifiche trapelate è il leggero aumento della capacità della batteria5.300 mAh rispetto ai precedenti 5.000 mAh.

VIA

Lascia un commento