Huawei WATCH GT 4: un piano di allenamento tecnologicamente avanzato
L’inizio dell’anno è il momento dell’entusiasmo, ma alla quarta settimana si avverte la necessità di una spinta in più. Huawei, all’avanguardia nel campo della tecnologia, propone un esclusivo piano di allenamento Calorie Burn di 7 giorni, disponibile sull’app HUAWEI Health. Questa iniziativa rivoluzionaria è stata creata in collaborazione con la fitness influencer Pamela Reif, unendo allenamenti cardio, potenziamento muscolare e mobilità.
Tonificare con tecnologia
L’aspetto più significativo di un allenamento è rappresentato dai benefici che può offrire: maggiore energia porta benessere fisico e mentale. Il piano settimanale inizia con esercizi e allenamenti di tonificazione per addominali, braccia e glutei, adatti a tutti e di difficoltà graduale.
Per monitorare i propri progressi, Huawei consiglia l’utilizzo di HUAWEI WATCH GT 4, lo smartwatch top di gamma della serie GT. Questo dispositivo si attiva automaticamente nel momento in cui il video del programma viene riprodotto all’interno dell’app. Il WATCH GT 4 traccerà quindi il consumo calorico e la frequenza cardiaca in tempo reale, fornendo un’analisi approfondita per una migliore comprensione della risposta del proprio corpo ai diversi esercizi.
Allenamenti cardio: una nuova prospettiva
Contrariamente al detto “no pain, no gain”, il fitness può rivelarsi piacevole. Il percorso di 7 giorni a cura di Pamela Reif include numerosi allenamenti divertenti, unendo elementi orientali e scienza occidentale per trovare un equilibrio tra corpo e mente. La danza del Giorno 4 offre, ad esempio, la possibilità di lasciarsi andare, mentre l’allenamento cardio Kungfu-fusion del Giorno 6 allenare le proprie abilità di combattimento.
Questi allenamenti cardio ad alta intensità non solo aiutano a rimettersi in forma, migliorando la mobilità e l’agilità, ma portano anche benefici non solo estetici. L’allenamento cardio è il miglior alleato per la salute del cuore, rendendolo più forte e riducendo le possibilità di malattie cardiovascolari. La tecnologia TruSeenTM 5.5+ di HUAWEI WATCH GT 4 misura più accuratamente la salute del cuore anche durante gli allenamenti cardio dinamici.
Per un monitoraggio ancora più completo, HUAWEI WATCH GT dispone della nuova funzione Stay Fit per monitorare la spesa calorica. Stay Fit integra in modo olistico le statistiche del corpo, dai cicli di sonno alla salute del cuore, per fornire una guida equilibrata al consumo di calorie.
Stretching completo del corpo: il recupero essenziale
L’ultimo giorno del piano di allenamento prevede un’attività di rilassamento e stretching. A questo punto, Pamela introduce esercizi distensivi di yoga rivitalizzante che aiutano il recupero post-allenamento e permette di concludere una settimana di allenamenti in modo rilassante. Integrare lo stretching nella routine quotidiana porta benefici a lungo termine al percorso di fitness, migliorando la postura, la circolazione e contribuendo a eliminare i dolori, aumentare la flessibilità e prevenire il rischio di infortuni.
Tecnologia al polso: HUAWEI WATCH GT 4
Il piano di allenamento settimanale di Pamela Reif è accessibile su tutti gli smartwatch, ma Huawei consiglia l’utilizzo di HUAWEI WATCH GT 4 per un’esperienza ottimale. Disponibile su Huawei Store nelle due versioni da 46mm e 41mm a partire da 249,90 euro, HUAWEI WATCH GT 4 integra funzionalità avanzate come Monitoraggio Intelligente del Ciclo Mestruale 3.0, consapevolezza della respirazione nel sonno e tecnologia di monitoraggio dei parametri vitali TruSeen™ 5.5+. HUAWEI WATCH GT 4 introduce anche gli Anelli Attività, un tracciamento GNSS migliorato e la nuova app “Rimani in forma” per l’analisi intelligente delle calorie, offrendo oltre 100 modalità sportive.
Fino al 29 gennaio, è possibile acquistare HUAWEI WATCH GT 4 con un cinturino HUAWEI EasyFit 2 in omaggio. Lasciate che la tecnologia guidi il vostro percorso di fitness verso nuovi orizzonti.
Disponibile su Huawei Store