Xiaomi Watch 2 Pro: il presunto prezzo sarebbe sorprendentemente accessibile

Dettagli in anteprima sul prossimo smartwatch di Xiaomi

Xiaomi è pronta a stupire ancora una volta con un nuovo gioiello tecnologico: il tanto atteso Xiaomi Watch 2 Pro.

Questo smartwatch promette di essere un prodotto di punta, con specifiche all’avanguardia e un prezzo incredibilmente competitivo.

Le anticipazioni rivelano che questo dispositivo funzionerà con WearOS 3.0 e sarà alimentato dal processore Snapdragon W5+ Gen 1.

Ma quello che stupirebbe di più sarebbe il prezzo, se fosse realmente confermato in sede di lancio che sarà in data 26 Settembre che dovrebbe partire da 269,99 euro per la versione GPS WiFi,mentre la versione LTE avrà un costo di 329,99 euro.

Decisamente interessanti in correlazione alle specifiche tecniche che rendono il Xiaomi Watch 2 Pro un dispositivo premium a tutti gli effetti.

Questo smartwatch è alimentato da un processore Snapdragon W5+ Gen 1, con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il suo schermo AMOLED da 1,43 pollici offre una nitida risoluzione di 466×466 pixel con una densità di pixel di 326 ppi. La batteria da 500mAh garantisce un’autonomia fino a 72 ore con una singola ricarica. Per quanto riguarda la connettività avanzata, è disponibile una variante LTE opzionale.

Dal punto di vista del design, lo Xiaomi Watch 2 Pro sfoggia un corpo in acciaio inossidabile protetto da Gorilla Glass e offre due opzioni di cinturino: pelle color argento o gomma nera. Ma ciò che rende davvero eccezionale questo dispositivo è la sua vasta gamma di funzionalità di fitness e monitoraggio della salute.

Supporta 150 modalità sportive, monitoraggio ECG, monitoraggio della frequenza cardiaca, misurazione della temperatura corporea e monitoraggio del sonno. Inoltre, lo smartwatch è classificato con un grado di resistenza all’acqua 5ATM, il che significa che può essere utilizzato tranquillamente durante il nuoto.

Xiaomi sembra pronta a sconvolgere il mercato degli smartwatch con il lancio del Watch 2 Pro.

Offrendo specifiche di fascia alta e un prezzo accessibile, si prevede che questo dispositivo possa diventare una scelta molto popolare tra gli appassionati di tecnologia e gli amanti del fitness.

Lascia un commento