Considerazioni d’uso Sennheiser SPORT True Wireless
Da qualche settimana sto testando le Sennheiser Sport True Wireless, QUI il comunicato e le relative specifiche tecniche, in varie condizioni di allenamento, lunghe camminate su strada e boschi ed in casa con vari esercizi di potenziamento, utilizzando le 2 modalità a disposizione: Aware su strada per sentire un minimo di rumore esterno ed evitare di venir investiti da monopattini elettrici ed altri mezzi, che Focus in casa x isolarsi completamente dai rumori, la riduzione del rumore è passiva.
Tra le varie funzioni c’è la possibilità di utilizzare o escludere i touch controls che ci permettono di mettere in pausa, far ripartire, mandare alla traccia successiva/precedente, richiamare assistente vocale, alzare/abbassare il volume, sono comunque personalizzabili, così come l’equalizzazione.
Ho apprezzato molto l’autonomia, il consumo è di un 10% ora con il volume al massimo, essendo metallaro è l’unica modalità che posso accettare, e la vestibilità, davvero molto comode.
Molto completa la dotazione, ci sono adattatori in tre dimensioni e quattro diverse alette, x conformarsi a qualunque tipo di orecchio e allenamento, il prezzo è di 129.90€