Con OnePlus 10T, un viaggio Never Settle dai Paesi Bassi alla Norvegia

Da sempre vicino alla sua community, OnePlus ha scelto l’olandese Jeroen van der Zee come primo utente europeo a testare il suo ultimo flagship, OnePlus 10T, prima ancora del lancio globale del dispositivo.

Jeroen, originario dei Paesi Bassi, è da poco riuscito a trovare il lavoro dei suoi sogni a Grimstad, in Norvegia, e ha quindi deciso di trasferirsi lì con tutta la famiglia. Questo cambiamento ha comportato una serie di sfide che richiedevano un dispositivo con alte prestazioni, come ad esempio la possibilità di tenere più app in background contemporaneamente, la presenza di una batteria a lunga durata e un’esperienza d’uso fast and smooth. In linea con il suo approccio community-first, OnePlus ha inviato a Jeroen il suo nuovo flagship per aiutarlo ad affrontare questa nuova avventura: OnePlus 10T offre infatti prestazioni di altissimo livello, confermandosi la soluzione perfetta per rendere il viaggio di Jeroen veloce, fluido e poco impegnativo, secondo la filosofia “Never Settle” di OnePlus.

“Sin da quando abbiamo iniziato il nostro percorso nel 2014, la community è stata una parte fondamentale del nostro percorso e della nostra crescita”, ha spiegato Tuomas Lampen, European Head of Strategy di OnePlus.“La nostra community è da sempre al primo posto e per questo abbiamo voluto sostenere il viaggio di Jeroen, così come lui ha sostenuto il nostro fino ad ora. OnePlus 10T è un dispositivo potente con prestazioni fast and smooth in grado di soddisfare le esigenze di Jeroen e aiutarlo a dare il via alla sua nuova vita. Siamo orgogliosi di averlo sostenuto in questo momento così importante e di avergli offerto un’esperienza indimenticabile con il nostro device.”

OnePlus 10T offre prestazioni super-veloci sia nell’uso quotidiano sia per attività più intense, che hanno permesso a Jeroen di organizzare al meglio le proprie giornate, portando a termine le attività maniera veloce e fluida. Tutto ciò è stato possibile grazie alle numerose funzionalità del device, come lo Snapdragon® 8+ Gen 1 Mobile Platform, il sistema di raffreddamento più grande, avanzato e potente mai visto in un dispositivo OnePlus, la presenza di OxygenOS 12.1 e la RAM LPDDR5 da 16GB, che permette di tenere oltre 35 app in background contemporaneamente e passare rapidamente da una all’altra senza subire interruzioni.

Jeroen ha inoltre sfruttato le funzionalità di Smart Link per navigare in rete in maniera facile e veloce. Smart Link è infatti una tecnologia unica nel suo genere che contribuisce a migliorare i segnali e la velocità di upload, in particolare nelle aree con alti livelli di congestione di rete.

OnePlus 10T è anche dotato di SUPERVOOC Endurance Edition da 150 W, il sistema di ricarica più veloce mai usato su un dispositivo OnePlus, che offre fino un giorno di energia in soli 10 minuti e una ricarica completa in soli 19 minuti. In questo modo Jeroen ha potuto trascorrere meno tempo attaccato alla presa di corrente e più tempo a usare il dispositivo.

Qualche mese fa, io e la mia famiglia abbiamo preso la decisione più importante della nostra vita: trasferirci dai Paesi Bassi alla Norvegia, dove ho trovato il lavoro dei miei sogni”, spiega Jeroen, membro della community OnePlus. “È stato un cambiamento molto difficile, perché abbiamo dovuto prendere in considerazione molti fattori per poterci ambientare senza problemi nel nuovo Paese. Faccio parte della community OnePlus da molto tempo e condividere la stessa filosofia Never Settle del brand mi ha aiutato nell’affrontare questa nuova avventura. Ero alla ricerca di un dispositivo intelligente, potente, veloce e in grado di svolgere le varie attività in modo fluido, che mi aiutasse a stabilirmi senza fatica in un nuovo Paese. Quando OnePlus è venuta a sapere della sfida che mi aspettava, è subito intervenuta per mandarmi il suo ultimo flagship, OnePlus 10T: un dispositivo potente, che si è rivelato essere proprio quello di cui avevo bisogno. Grazie alle prestazioni fast and smooth del dispositivo, mi sono stabilito in Norvegia senza alcuna difficoltà. E’ questo il potere della community OnePlus”.

OnePlus 10T supporta anche il sistema HyperBoost Gaming Engine, che alimenta funzioni come il General Performance Adapter Frame Stabilizer (GPA) per offrire un’esperienza di gioco più stabile e coinvolgente. È inoltre dotato di un display da 6,7 pollici con certificazione HDR10+, per un’esperienza visiva ricca di dettagli e ultra-realistica. Così, mentre Jeroen e sua moglie erano impegnati a disfare le valigie, il loro figlio “Fin” poteva distrarsi giocando col dispositivo e guardando divertenti video YouTube.

Infine, grazie al sensore Sony IMX766 da 50MP, alla luminosa modalità video HDR e al 360° antenna system, progettato per fornire segnali cellulari e Wi-Fi sempre forti, Jeroen può rimanere costantemente connesso con la sua famiglia nei Paesi Bassi e vederla regolarmente attraverso le videochiamate, come se non fosse mai andato via.

OnePlus 10T è stato presentato a livello globale il 3 agosto ed è ora disponibile per il pre-order su oneplus.com. Gli utenti che effettuano il pre-order tramite oneplus.com possono aggiudicarsi un OnePlus 10T in omaggio (nella variante da 8+128GB). Potranno inoltre usufruire di uno sconto del 40% su OnePlus Buds Pro e del 60% su OnePlus Buds Z2. Potranno infine vincere una serie di altri regali come le OnePlus Buds Z2, la custodia OnePlus 10T Sandstone Bumper e la protezione dello schermo in vetro temperato. Non solo, i membri del Red Cable Club riceveranno il triplo di Red Coins acquistando in pre-ordine OnePlus 10T. Altre offerte includono uno sconto di 50 euro per la sostituzione dei prodotti OnePlus con OnePlus 10T e uno sconto speciale del 5% per tutti gli studenti.

OnePlus 10T sarà inoltre disponibile per il pre-order su Amazon a partire dall’11 agosto a questi link:

Lascia un commento