realme incoronato come il brand di smartphone Android 5G in più rapida crescita al mondo, con un impressionante +831%

realme, il quinto marchio di smartphone Android al mondo, continua la sua crescita nel mercato degli smartphone 5G. Secondo gli ultimi dati rilasciati dalla società di analisi di mercato Counterpoint Research, realme è stato il brand di smartphone 5G Android in più rapida crescita a livello globale nel terzo trimestre con una robusta crescita in Europa, Cina e India. realme è stato in grado di superare il mercato con le sue vendite di smartphone 5G in crescita dell’831% nello stesso anno, mettendo in ombra Xiaomi e Samsung.

Il successo di realme nelle vendite di smartphone 5G rafforza il suo obiettivo di affermarsi nel segmento premium. Solo 24 ore fa, realme ha rivelato il suo primo flagship premium, il realme GT 2 Pro, dotato dell’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 5G e primo smartphone al mondo con design in biopolimeri progettato dal premiato designer Naoto Fukasawa.

Il nostro obiettivo è quello di aiutare almeno 100 milioni di giovani in tutto il mondo a godere dei benefici portati dalla tecnologia 5G grazie ai nostri smartphone”, ha detto Sky Li, fondatore e CEO di realme.

Il fondatore e CEO di realme, Sky Li, ha annunciato la nuova strategia marketing “go premium” rinnovando la propria dedizione alla missione di crescita del brand e ricordando che è stato come “rinnovare una nuova azienda tecnologica” da capo.

realme è veramente impegnata nella creazione di prodotti e servizi premium: nei prossimi due anni, 300 milioni di dollari di investimenti saranno destinati alla ricerca e allo sviluppo di prodotti per la tecnologia 5G; inoltre, saranno istituiti in tutto il mondo sette centri tecnologici finalizzati ad aiutare la crescita di prodotti 5G su scala globale.

In Europa, oltre all’introduzione di smartphone flagship premium, stiamo anche portando numerose sorprese tecnologiche sotto forma di interessanti concept phone, presentate durante interessanti summit tecnologici. Apprezziamo il valore delle nostre collaborazioni e continueremo ad estendere la nostra partnership con operatori e distributori”. Afferma Madhav, Vice presidente di realme International Business Group.

Lascia un commento