Fino a 200 euro di sconto sui telefoni OnePlus per il Black Friday di Amazon

Nel bel mezzo del Black Friday, OnePlus presenta alcuni sconti imperdibili per i suoi smartphone su Amazon, dal 19 al 29 novembre 2021. Le offerte più interessanti prevedono 200 euro in meno per il recente e più avanzato flagship OnePlus 9 Pro, ormai famoso per l’esperienza fotografica di alto livello grazie al sistema Hasselblad Camera for Mobile, e per l’ultra-premium OnePlus 8T, passato alla cronaca per il suo straordinario display, il design e il software. Il flagship OnePlus 9, con l’esperienza premium di Hasselblad, è disponibile con uno sconto di 150 euro.

OnePlus Nord, il telefono che ha battuto ogni record emergendo come il dispositivo più venduto di OnePlus in Europa e segnando l’ingresso di OnePlus nel segmento di fascia media, è ora disponibile con un prezzo fino a 130 euro più basso rispetto al prezzo di listino. Il suo successore, OnePlus Nord 2 5G, il più potente dispositivo Nord nella fascia media, dotato di diverse funzionalità tipiche di un flagship come la fotocamera principale da 50 MP, il sensore Sony IMX 766, OIS, Warp Charge 65, batteria da 4500mAh (presa in prestito proprio dal flagship OnePlus 9) e un chipset di punta di MediaTek–Dimensity 1200-AI, esclusivo di OnePlus, è scontato di 50 euro sulla sua variante da 12 GB + 256 GB.

Oltre a tutto questo, OnePlus Nord CE 5G, lanciato a giugno di quest’anno, per questo Black Friday offre l’esperienza fluida e veloce tipica di OnePlus a un prezzo ancora più accessibile, con sconti fino a 60 euro.

Queste imperdibili offerte sui telefoni OnePlus sono l’occasione perfetta per tutti i membri della community e i fan di OnePlus per aggiudicarsi su Amazon i loro smartphone preferiti, prima delle festività natalizie.

Lascia un commento