Musica, allenamento e relax: il Natale perfetto con gli auricolari Jabra Elite

Durante il periodo natalizio, dopo tutto il divertimento con la famiglia e gli amici, possiamo sentire il bisogno di allenarci, magari all’aria aperta, di ascoltare un podcast o di goderci un momento di relax.

Ma anche di fare un regalo tecnologico e innovativo che amici e parenti sicuramente apprezzeranno. Jabra ha i prodotti perfetti per aiutare chiunque a fuggire nel “paese” delle meraviglie invernale.

Sono i nuovi auricolari della gamma True Wireless Elite, perfetti per trascorrere il periodo di festa o da mettere sotto l’albero di Natale.

Vorresti ballare con un jingle natalizio?

Jabra Elite 3 – 79,99 euro

Se si cerca la scusa perfetta per distrarsi, magari con un po’ di musica, durante il Natale, i nuovi auricolari Jabra Elite 3 offrono un suono ricco, bassi potenti e chiamate chiare, il tutto a un prezzo accessibile.

Gli auricolari sono progettati per dare musica alla vita con altoparlanti da 6 mm e sette ore di durata della batteria, così da poter suonare anche tutta la notte.

E puoi accedere direttamente alla tua musica con la riproduzione Spotify Tap, attivare Alexa in modo immediato per conoscere le previsioni meteo o eseguire l’accoppiamento dei tuoi dispositivi con Google Fast Pair, il tutto senza rallentare il passo.

Gli Elite 3 offrono anche un eccezionale isolamento dal rumore, utile per bloccare anche il russare del nonno dopo la cena di Natale…

Ma sono perfetti anche per le chiamate grazie alla tecnologia a 4 microfoni che assicura un audio cristallino, ovunque ti trovi.

Dotati della tecnologia HearThrough, di una vestibilità comoda e sicura per tutto il giorno, e dell’elegante design danese in una nuova gamma di colori, tra cui grigio scuro, blu navy, lilla e beige chiaro.

Hai bisogno di (ri)metterti in forma durante il periodo festivo?

Jabra Elite 7 Active – 169,99 euro

Se un allenamento invernale è necessario per smaltire tutto il panettone mangiato a Natale, I nuovi Elite 7 Active di Jabra sono il compagno perfetto per il workout indoor o outdoor.

Dotati della tecnologia MultiSensorVoice™ e di quattro microfoni integrati per le chiamate e altri due per la personalizzazione, gli Elite 7 Active integrano anche l’ANC regolabile (cancellazione attiva del rumore). Gli auricolari, grazie al rivestimento ShakeGrip, sono progettati per offrire la massima vestibilità qualunque siano i movimenti effettuati.

Coloro che vogliono uscire all’aperto per allenarsi possono contare su una speciale rete del microfono che rimuove il vento dalle chiamate, mentre l’audio che aumenta le prestazioni assicura un’esperienza musicale potente da associare al workout. Varie anche in questo caso le tonalità disponibili: nero, blu navy e menta.

Cerchi un po’ di allegra magia?

Jabra Elite 7 Pro – 199,99 euro

Se si cerca qualcosa di magico per il Natale, i nuovi top di gamma Jabra Elite 7 Pro sono la scelta ideale. Questi auricolari sono i più piccoli finora mai realizzati da Jabra, vantano otto ore di utilizzo non-stop, la cancellazione attiva del rumore regolabile, e l’integrazione di Alexa, Siri e Google Assistant* (*solo per Android).

Gli Elite 7 Pro sono pronti a stupire questo inverno, con la nuovissima tecnologia MultiSensorVoice™, che combina un sensore a conduzione ossea, quattro microfoni e algoritmi per garantire chiamate cristalline.

Il suono può anche essere personalizzato ulteriormente. Creando un profilo audio personalizzato con la funzionalità Jabra MySound e utilizzando HearThrough, è possibile definire esattamente quanto rumore esterno si vuole fare entrare… Specialmente se vogliamo sentire i parenti cantare i jingle di Natale! 

Gli Elite 7 Pro sono disponibili nei colori nero titanio, nero e oro beige.

Disponibilità

Jabra Elite 7 Pro, Jabra Elite 7 Active e Jabra Elite 3 sono disponibili presso rivenditori selezionati.

Per maggiori informazioni www.jabra.com/elite.

Lascia un commento