realme presenta in Europa il suo primo tablet, il primo smartphone al mondo con certificazione di alta affidabilità TÜV Rheinland C21Y e i modelli realme C21Y e C25Y

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, è pronto a portare prodotti di ultima generazione in linea con la strategia “All in Europe”: realme Pad, dal design sottile che diversifica ulteriormente il portafoglio di prodotti realme e i modelli realme C21Y e C25Y, i primi smartphone al mondo con certificazione TÜV Rheinland High Reliability, che puntano a diventare i migliori smartphone entry level in Europa.

realme pad: sottile, elegante e alla moda

realme Pad, spesso solo 6,9 mm con un peso di circa 440 g, fornisce l’esperienza mobile più sottile e leggera nella sua fascia di prezzo. Realizzato con un corpo in metallo in lega di alluminio e con una ceramica ultrafine, lucidato con un processo di taglio del diamante di precisione che è stato perfezionato attraverso 40 processi, realme Pad rende la texture premium grazie a una sensazione eccellente.

Confezionato con lo schermo WUGXA+ (risoluzione 2000*1200) più nitido in questa fascia di prezzo, ha grande batteria (7100 mAh) e degli altoparlanti che supportano Dolby Atoms e certificati dallo standard Hi-Res, realme pad è una delle scelte migliori come home theater portatile. Lo schermo da 10,4 pollici con un impressionante rapporto schermo/corpo dell’82,5% estende i confini visivi, mentre presenta anche funzioni di protezione degli occhi con più modalità di luce: blu bassa, modalità di lettura, ecc. I quattro altoparlanti possiedono un palcoscenico sonoro aperto, con dettagli straordinariamente ricchi e in grado di deliziarti con un’esperienza audio cinematografica.

L’enorme batteria da 7100 mAh supporta 65 giorni in stand-by e un’impressionante funzione di ricarica inversa, che può in gran parte alleviare l’ansia della batteria in continua crescita con quantità sempre crescenti di dispositivi intelligenti. Il processore Helio G80, il processore octa-core con due core A75, fino a 2GHz e GPU ARM Mali-G52, supporta perfettamente MediaTek Hyper Engine e garantisce un’esperienza di gaming fluida.

realme Pad ha due combinazioni di colori tra cui scegliere: Real Gold e Real Grey, e sarà in vendita a:

  • 3GB + 32GB 239 Euro
  • 4GB + 64GB 259 Euro
  • 6GB + 128GB 289 Euro

realme C21Y: il primo smartphone al mondo con certificazione TÜV Rheinland High Reliability

Basato su standard di alta qualità, realme C21Y è dotato di funzionalità avanzate. Tripla fotocamera AI con Super Nightscape, minischermo intero HD+ da 6,5 ​​pollici, processore Octa-core da 12 nm e una grande batteria da 5000 mAh, realme C21Y è progettato per offrire un’esperienza futuristica ai giovani utenti.

TÜV Rheinland è sinonimo di sicurezza e qualità in tutti i settori del lavoro e della vita. Dal 2006, TÜV Rheinland è membro del Global Compact delle Nazioni Unite per promuovere la sostenibilità e combattere la corruzione. La certificazione di alta affidabilità per smartphone TÜV Rheinland stabilisce un elevato standard di qualità per l’elettronica di consumo, nonché gli standard di settore per i principali mercati in tutto il mondo.

realme C21Y ha una fotocamera principale da 13 MP, che può zoomare fino a 4X e supporta l’autofocus PDAF. Le foto non sono solo chiare alla luce del giorno, ma luminose in ambienti scarsamente illuminati e bui, superando i competitor in luminosità, dettagli e colori. Ha anche la funzione Chroma Boost, con la quale, attraverso l’algoritmo di mappatura a livello di pixel, la luminosità e il colore vengono ripristinati, fornendo una migliore gamma dinamica, contrasto dello schermo e colori vividi. La fotocamera selfie supporta la AI Beauty, la modalità HDR, la modalità ritratto e i filtri, progettati per la fotografia di tendenza.

realme C21Y ha uno schermo intero mini-drop HD+ da 6,5 ​​pollici, con un rapporto schermo/corpo dell’89,5%. Con un rapporto  20:9 di sottigliezza, è anche facile da tenere in mano e contiene più contenuti mentre si scorrono i social media.

Con il processore Unisoc T610, realme C21Y è il telefono più potente in questo segmento. Unisoc T610 è un processore octa-core a 12 nm con clock fino a 1,8 GHz. La CPU è composta da due A75 ad alte prestazioni a 1,8 GHz e sei core A55 a risparmio energetico a 1,8 GHz. La GPU è la Mali G52 ad alta efficienza energetica, che può raggiungere fino a 614,4 MHz.

realme C21Y supporta lo sblocco delle impronte digitali ultraveloce in pochi secondi, ma supporta anche il riconoscimento facciale, che può essere facilmente sbloccato con un solo clic o sguardo. Il C21Y è dotato di tre slot per schede, uno slot per doppia SIM e uno slot per schede SD dedicato espandibile fino a 256 GB, ha 2 colori: Cross Blue e Cross Black, è facile da impugnare, resiste alle impronte digitali e resiste efficacemente a graffi e colpi.

realme C21Y sarà in vendita a:

  • 3+32 139,99 Euro
  • 4+64 149,99 Euro

realme C25Y: il primo smartphone da 50MP della serie C, con processore Unisoc T610 e batteria da 5000mAh

Come scelta di smartphone entry-level, realme C25Y racchiude una batteria mega da 5000 mAh che supporta la ricarica rapida da 18 W, un potente processore Unisoc T610 con sensore di impronte digitali istantaneo e un ampio display da 6,5 ​​pollici con un design estetico lineare.

realme C25Y offre un sistema di fotocamera posteriore tripla da 50 MP caratterizzato da un modulo principale da 50 MP, insieme a un obiettivo macro e un obiettivo in bianco e nero, fornendo scatti fotografici più chiari con pixel alti fino a 8160*6144. La fotocamera supporta anche la funzione AI beauty, la modalità HDR, la modalità vista panoramica, la modalità Ritratto, la funzione Timelapse, la modalità Expert e offre diversi filtri. Nella parte anteriore, il nuovo realme adotta una fotocamera selfie da 8 MP con funzione di AI Beauty, che rende più facile scattare selfie sorprendenti e soddisfacenti.

Nel frattempo, realme C25Y continua a consolidare il vantaggio di realme nella durata della batteria con una batteria da 5000 mAh e 48 giorni in standby. In modalità Super Power Saving, gli utenti possono comunque mantenere le funzionalità di base dei loro smartphone utilizzando sei app anche a bassa potenza, mantenendole sempre alimentate e connesse. Inoltre, il realme C25Y dispone anche dell’ottimizzazione Screen Battery, che aumenta la resistenza dello smartphone riducendo alcuni effetti del display, e dell’ottimizzazione Sleep Standby, atta a risparmiare energia indicando al device di funzionare in modalità inferiore.

realme C25Y è alimentato da un processore Unisoc T610 octa-core da 12 nm con clock fino a 1,8 GHz, che comprende due Arm Cortex-A75 che funzionano fino a 1,8 GHz e sei Arm Cortex-A55 che funzionano fino a 1,8 GHz. La grafica è gestita dalla GPU ARM Mali G52 con una velocità di clock di 614.4MHz. Rispetto ai prodotti competitor in questo segmento, il punteggio del processore Unisoc T610 è più alto, offrendo un’esperienza di gaming fluida senza soluzione di continuità. Inoltre, il nuovo realme supporta due schede Nano-SIM ed uno spazio per la scheda MicroSD per uno spazio di archiviazione aggiuntivo fino a 256 GB, permettndo così di archiviare giochi, foto e file in grandi quantità.

Oltre alle ottime prestazioni, realme C25Y, per la prima volta, ha adottato il design estetico ispirato alle linee visualizzando l’estetica astratta della linea e presentando la disposizione di “linea” e “superficie” secondo il metodo di progettazione. Continuando con il classico design a schermo intero mini-drop di realme, che presenta un ampio display da 16,5 cm / 6,5 pollici con un rapporto schermo-corpo fino all’88,7%; realme C25Y offre quindi agli utenti esperienze di visione incredibilmente coinvolgenti. Il nuovo realme è inoltre dotato di sblocco delle impronte digitali ultraveloce e riconoscimento facciale che protegge la privacy degli utenti con comodità.

realme C25Y è disponibile in due colorazioni Glacier Blue e Metal Grey. Di seguito i modelli disponibili:

  • 4+64 159,99 Euro
  • 4+128 179,99 Euro
Lascia un commento