Emozioni ad alta velocità con OPPO Reno6 Series al Lamborghini Super Trofeo 2021

Design, velocità e performance di alto livello. In occasione delle World Finals, evento conclusivo del Lamborghini Super Trofeo, OPPO, tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device e Main Partner di Lamborghini Squadra Corse, è sceso nuovamente in pista in una gara di stile all’insegna dell’adrenalina, dove tecnologia e motori si sono incontrati, regalando un’esperienza unica.

Nello scenario iconico del Misano World Circuit Marco Simoncelli, la nuova OPPO Reno6 Series è stata protagonista insieme alle oltre 60 vetture Lamborghini Huracán Super Trofeo Evo che si sono sfidate, immortalando i momenti clou della gara, grazie a un innovativo comparto imaging, un potente processore e una velocità di scatto da vero top di gamma.

Ma non solo velocità e potenza. L’epilogo del Lamborghini Super Trofeo 2021 si è infatti distinto per una particolare attenzione all’estetica. Da una parte la nuova Huracán Super Trofeo EVO2, la versione più performante mai progettata per correre, con un design senza compromessi e un approccio estetico futuristico che anticipa parzialmente elementi stilistici della prossima gamma stradale. Dall’altra parte OPPO Reno6 Pro e OPPO Reno6 che si caratterizzano per un design elegante e innovativo grazie alla particolare finitura realizzata con il processo OPPO Glow. Questo processo di lavorazione del vetro rende il retro del device estremamente liscio, garantendo l’effetto visivo di milioni di minuscoli “fiocchi di neve” sulla scocca dello smartphone e regalando sorprendenti giochi di luce, proprio come il luccichio della neve sotto il sole.

“Siamo estremamente orgogliosi di prendere parte al Lamborghini Super Trofeo, uno degli eventi più attesi e importanti nel settore automobilistico. Gli smartphone della recente OPPO Reno6 Series hanno saputo immortalare al meglio tutta la potenza e la velocità delle vetture in pista, attraverso un comparto fotografico rivoluzionario. La cura verso ogni dettaglio e la costante ricerca in termini di perfezione sono gli stimoli che guidano il nostro lavoro e che ci accomunano a Lamborghini, un’azienda che ha saputo fare la storia nel panorama italiano” ha commentato Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.

OPPO e Lamborghini celebrano da sempre l’innovazione, facendo del progresso uno dei loro principali valori, con la volontà di regalare, giorno dopo giorno, esperienze d’uso in grado di sorprendere, stupire – e probabilmente anche sognare. Il punto di riferimento rimane il consumatore, da conquistare con performance d’eccellenza e design finemente realizzati. Le due aziende infatti sono animate dal desiderio di distinguersi, proponendo un’offerta premium che risponda ai desideri inespressi dei rispettivi mercati: l’animo pionieristico e l’avanguardismo tecnologico le rende capaci di rivoluzionare la scena.

OPPO Reno6 Series

La OPPO Reno6 Series è la smartphone lineup pensata per tutti coloro che amano immortalare al meglio ogni momento della propria vita, grazie a un’ampia suite di funzionalità top di gamma nel settore dell’imaging e al supporto AI.

In particolar modo, Bokeh Flare Portrait Video fornisce ai video un effetto bokeh di qualità cinematografica, con un’elaborazione video in tempo reale in grado di catturare ritratti con punti luce bokeh sullo sfondo, mantenendo i soggetti naturali e luminosi. AI Highlight Video è invece in grado di rilevare automaticamente la luce ambientale e di ottimizzare al meglio i video, garantendo scatti dai colori vividi. La modalità Ultra Steady Video assicura invece la massima stabilizzazione, anche per gli scenari di ripresa più veloci e in movimento, ideale quindi per catturare perfettamente tutta la velocità e potenza delle vetture in competizione.  

OPPO Reno6 Pro 5G è lo smartphone flagship della nuova line-up, alimentato dalla piattaforma Qualcomm® Snapdragon™ 870 5G, per prestazioni complete e di livello, e dotato di una potente AI Quad Camera da 50MP sul retro e di una Selfie Camera da 32MP. La fotocamera principale è ancora più performante grazie all’ultrapotente sensore Sony IMX766 che garantisce agli utenti di catturare video e fotografie di qualità elevata in qualsiasi contesto. OPPO Reno6 5G è invece la perfetta combinazione tra funzionalità e accessibilità, con connettività 5G, supporto AI e un ampio display AMOLED. È un dispositivo versatile e capace di catturare al meglio sia scene video complesse sia incredibili scatti fotografici, ottenendo risultati sorprendenti in qualsiasi condizione di luce.

Lamborghini Super Trofeo World Finals

Dal 28 al 31 ottobre, il Misano World Circuit Marco Simoncelli ha ospitato l’ottava edizione delle Lamborghini World Finals, l’evento più importante della stagione, che torna dopo un anno di

stop e che ha visto sfidarsi in pista oltre 60 Lamborghini Huracán Super Trofeo Evo. Inoltre, le World Finals di Misano Adriatico hanno ospitato un appuntamento speciale del Lamborghini The Real Race eSports championship: i piloti e gli ospiti hanno avuto infatti l’opportunità di pilotare, al simulatore e in anteprima esclusiva, la nuova Huracán Super Trofeo EVO2 che debutterà il prossimo anno.

Lascia un commento