ASUS annuncia la disponibilità dell’ultimo aggiornamento di Android 12 per le serie Zenfone 8, Zenfone 7 e ROG Phone

ASUS ha annunciato oggi che l’ultimo aggiornamento di Android 12 sarà disponibile per la serie Zenfone 8 a partire da dicembre 2021. A seguire, l’aggiornamento per le serie ROG Phone 5 e 5s sarà disponibile nel primo trimestre del 2022. Gli aggiornamenti per le serie Zenfone 7 e ROG Phone 3, invece, sono attesi per la prima metà del 2022.

Questa nuova versione eredita le principali modifiche funzionali introdotte nella versione ufficiale di Android 12, oltre a mantenere le popolari caratteristiche ASUS di gestione della batteria e delle prestazioni. Per i modelli Zenfone include anche modifiche specifiche per la ZenUI, che consentono una navigazione più semplice, pannelli di controllo semplificati, maggiore visibilità per un migliore controllo e più opzioni di personalizzazione.

ASUS ha già reclutato gli utenti di Zenfone 8 per il programma di beta testing di Android 12. Il programma aiuterà a identificare e correggere i bug attraverso le esperienze reali degli utenti, prima che il software finale venga distribuito a dicembre.

Lascia un commento