Halloween 2021: una serata memorabile con la OPPO Reno6 Series

La notte più spaventosa dell’anno è alle porte: sarà il momento perfetto per vivere una serata fuori dall’ordinario e fare scorta di ricordi indimenticabili. La notte di Halloween rappresenta da sempre un’occasione per rompere con la routine: tra maratone horror, feste in maschera e il sempreverde “dolcetto o scherzetto”, sarà fondamentale avere con sé il giusto alleato per non rischiare di perdere la magia della serata.

OPPO, fra i brand leader al mondo nel settore degli smart device, ha recentemente lanciato la Reno6 Series, pensata per offrire la possibilità di catturare al meglio ogni emozione grazie a caratteristiche top di gamma nel settore dell’imaging, alla battery life da record e alla potenza del software

Con la Reno6 Series sarà un gioco da ragazzi girare video di qualità e condividerli sui social in questa notte da brividi: la funzionalità Bokeh Flare Portrait Video riveste i contenuti di un’allure elegante e professionale; AI Highlight Video garantisce colori pieni e vividi anche di notte, ottimizzando la luce ambientale; Ultra Dark consente di realizzare contenuti chiari e luminosi; la modalità Ultra Steady assicura la massima stabilizzazione, anche per scenari veloci e in movimento come una festa in maschera. Con queste features avanguardistiche sarà possibile prendere parte agli ultimi trend di del momento: su TikTok, ad esempio, impera la cosiddetta “spooky dance”

Grazie all’AI Quad Camera da 50MP di OPPO Reno6 Pro, corredata da un potente sensore Sony IMX766, e la tripla fotocamera posteriore da 64MP di OPPO Reno6, sarà possibile conservare a lungo i ricordi della notte più trasgressiva – cogliendo il senso di meraviglia che nasce dalla libertà di poter essere chiunque.  

Negli ultimi anni, inoltre, c’è stata una riscoperta del neon e dei colori più vivaci, con outfit all’insegna del kitsch e del massimalismo: i sensori della Reno6 Series, coadiuvati dall’uso sapiente dell’AI, permettono di ottenere immagini ben calibrate dal punto di vista dei colori

esaltandoli e al tempo stesso restituendoli in modo fedele. Il display AMOLED offre contrasti equilibrati, garantendo un’ottima riproduzione della gamma cromatica.

Anche editare le clip sarà un gioco da ragazzi graziealla piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon™ 870 5G di cui è dotato OPPO Reno6 Pro, ed il processore leader nel mercato, con8GB di RAM e 128GB di storage, di cui dispone OPPO Reno6: l’ultima line-up di OPPO, infatti, vanta tecnologie innovative che garantiscono un’experience impeccabile anche sotto stress.

Infine, un aspetto da non sottovalutare è la durata della batteria: una vera minaccia quando si desidera conservare i ricordi più significativi. Per ovviare a questo inconveniente è fondamentale scegliere un device con una battery life solida, che certo non faccia brutti scherzi nei momenti clou. OPPO Reno6 Series integra i più alti standard tecnologici in termini di ricarica rapida: supporta l’innovativa tecnologia SuperVOOC 2.0 da 65 watt che consente di ricaricare lo smartphone fino al 100% in soli 28 minuti, imponendosi tra i leader nel settore. 

Lascia un commento