Philips Monitors presenta i nuovi display dedicati al PC Gaming

Philips Monitors annuncia i nuovi monitor gaming per PC della rinomata serie Momentum. Vediamo qualche dettaglio in merito.

Philips Momentum M3000: il display ideale per giochi PC intensi

La serie M3000 di Philips Monitors è progettata per garantire prestazioni a tutto tondo e per soddisfare i giocatori più esigenti. I modelli sono dotati di uno schermo senza cornice su 3 lati che combina il design unico del supporto con una struttura in metallo per un look minimalista che si adatta a qualsiasi ambiente e configurazione, anche agli uffici domestici. Le dimensioni dello schermo, 24″ o 27″, lo rendono perfetto sia per piccoli set-up che per configurazioni multi-monitor.

La risoluzione Full HD (1920 x 1080) e la tecnologia Ultra Wide-Color offrono una gamma di colori più ampia per immagini vivide, affidabili e coinvolgenti. Il Philips 24M1N3200ZA, grazie alla tecnologia LED IPS wide view, fornisce una maggiore precisione dell’immagine e del colore, mentre i modelli 24M1N3200VA e 24M1N3200VS sono dotati di display VA per immagini ad alto contrasto con ampi angoli di visione. Tutti i monitor consentono di inclinare lo schermo e i Philips 24M1N3200VA e 24M1N3200ZA permettono inoltre regolazioni in altezza e rotazione per un’esperienza utente ergonomica.

24M1N3200VS

I modelli della serie M3000 sono caratterizzati da frequenze di aggiornamento di 165 Hz (raggiungibile tramite connettore HDMI e DisplayPort) e risposta rapida di 1 ms (MPRT) per immagini ultra-fluide e brillanti, perfette per i videogame. Adaptive-Sync offre un’esperienza di gioco fluida senza strappi, mentre il basso ritardo di input riduce il lag tra i dispositivi e il monitor. I giocatori PC apprezzeranno sicuramente il vantaggio che questi modelli offrono in qualsiasi gameplay.

Philips Momentum M5000: la scelta più audace

Philips Momentum M5000 è la risposta alle esigenze di giocatori PC e console alla ricerca di un monitor veloce e potente con un look minimalista. Gli schermi frameless su 3 lati possiedono un nuovo supporto in metallo cromato scuro per un design minimale e con personalità. Questa serie di monitor Philips offre immagini cristalline grazie alla risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), ad una gamma che comprende 1,07 miliardi di colori, alla tecnologia Ultra Wide-Color e al SmartImage HDR. Il Philips 27M1N5500ZA offre una visualizzazione comoda e ottimizzata anche grazie al pannello NanoIPS da 27″, che garantisce immagini nitide con livelli di contrasto elevati. Questo monitor è perfetto per il gioco, la navigazione web e l’intrattenimento.

27M1N5500ZA

La frequenza di aggiornamento di 165Hz e dalla risposta rapida di 1 ms (GTG) forniscono immagini coinvolgenti e brillanti e un gameplay fluido. Adaptive-Sync e il basso ritardo di input lavorano insieme per un gioco senza lag e scatti. Le caratteristiche del Philips 27M1N5500ZA includono altoparlanti stereo integrati per contenuti multimediali, un supporto ergonomico e, grazie all’hub USB, un’ampia connettività per soddisfare le richieste quotidiane. Queste funzionalità rendono il Philips 27M1N5500ZA adatto a giocare, ai livestreaming, ma anche a lavorare e studiare.

Prezzo e disponibilità

I nuovi M3000 e M5000 sono solo i primi modelli nella line-up: nel prossimo futuro verranno annunciate ulteriori novità per supportare sempre più giocatori.

Lascia un commento