JVC annuncia nuovi auricolari Gumy True Wireless Mini: piccole dimensioni, elevata qualità

JVC aggiorna la sua popolare serie di auricolari Gumy annunciando i nuovi modelli Gumy True Wireless Mini in grado di offrire qualità e prestazioni avanzate in un design ergonomico e di dimensioni ridotte.

Vantando piccole dimensioni e peso ridotto, i nuovi auricolari JVC Gumy True Wireless Mini garantiscono una vestibilità discreta e confortevole, oltre a combinare l’incredibile comodità della tecnologia True Wireless, l’innovativa qualità del suono JVC e il comfort della serie Gumy.

I nuovi Gumy True Wireless Mini HA-A5T sono semplici da utilizzare e dispongono di un solo comando di controllo a pulsante singolo, oltre ad accensione e spegnimento automatico: gli auricolari, infatti, si accendono e si connettono istantaneamente quando vengono estratti dalla custodia e si spengono automaticamente quando vengono ricollocati nella custodia. Inoltre, l’opzione per l’uso con un solo orecchio assicura maggiore versatilità. I nuovi Gumy True Wireless Mini garantiscono 15 ore di durata della batteria (inclusa la ricarica tramite custodia), mentre i driver con magnete al neodimio offrono la migliore qualità del suono possibile. Non da ultimo, sono resistenti alla pioggia (IPX4) e includono un microfono compatibile con l’assistente vocale a mani libere.

I nuovi Gumy True Wireless Mini sono disponibili in tre colori: Matcha Green, Coconut White e Olive Black.

Lascia un commento