Sennheiser MKE 200 è il microfono direzionale ideale per vlogger, influencer e creatori di contenuti

Sennheiser MKE 200 è il microfono direzionale per videocamera e smartphone che assicura audio pulito e naturale, dimensioni compatte, design moderno ed elegante con finiture total black. 

Ideale per vlogger, influencer, creatori di contenuti, Sennheiser MKE 200 è progettato per accompagnare i video con un audio di qualità premium ad un prezzo competitivo (suggerito) di 99 euro.

La maggior parte delle telecamere e degli smartphone presenti sul mercato è dotata di microfoni integrati di tipo ambientale, non adatti a produrre con precisione tutte le sfumature del suono dei contenuti video e, soprattutto, ad insonorizzare dai rumori esterni. 

Il microfono direzionale Sennheiser MKE 200 assicura un audio isolato e potenziato che migliora istantaneamente la qualità del suono, riducendo i rumori di sottofondo indesiderati, per una chiarezza delle registrazioni video tipica degli studi professionali, in qualsiasi luogo ci si trovi. 

Grazie al sistema di protezione antivento e al supporto antivibrazione integrato, è in grado di ridurre al minimo i rumori di fondo in luoghi rumorosi e affollati, garantendo la massima pulizia delle registrazioni audio anche durante le riprese in movimento. 

Design unico, compatto, leggero e robusto con finiture eleganti e trendy, il minimicrofono MKE 200 è progettato per un utilizzo facile ed intuitivo, è alimentato direttamente dalla telecamera, DSLR o smartphone, non necessita di alcuna batteria ed è dotato di supporto interno antiurto. 

I cavi TRS e TRRS da 3,5 mm inclusi nella confezione lo rendono compatibile con DSLR, fotocamere mirrorless e smartphones, mentre per le registrazioni all’esterno, MKE 200 di Sennheiser dispone di un antivento in pelo da applicare sul microfono per offrire massima protezione nei giorni di vento più intenso. Tobias von Allwörden, responsabile del Portfolio Management Audio per Video di Sennheiser, dichiara: “Con MKE 200, offriamo ai vlogger ed influencer il primo passo per trasformare l’audio dei propri video come veri professionisti, aumentando significativamente la qualità complessiva dei loro contenuti”

Per maggiori informazioni a riguardo è possibile seguire questo link.

Lascia un commento