Honor in partnership con Red Bull Basement

HONOR, brand di tecnologia nato per la GEN Z, porta in vita la propria missione -contribuire alla creazione di un nuovo mondo, sempre connesso, che abiliti i giovani ad esprimere il proprio potenziale- guidando il cambiamento. Se sei uno studente universitario con idee innovative e con la voglia di creare un mondo più connesso, allora HONOR, insieme a Red Bull Basement 2020 può aiutarti a sviluppare le tue idee e a portarle in vita!

Red Bull Basement è una open call per gli studenti innovatori globali per aiutarli ad affrontare le sfide sociali e ambientali con l’aiuto della tecnologia. Il programma incoraggia da 3 anni gli studenti con animo imprenditoriale a dare uno sguardo a tutti gli aspetti della vita nel campus e nelle loro comunità e a immaginare modi creativi per migliorare.

Per aiutare la prossima generazione di studenti a sviluppare le loro idee, il programma fornisce risorse come mentori, workshop, eventi di networking e altro ancora, sia online che nei campus partecipanti. Tutte le attività portano al Red Bull Basement 2020 Global Workshop, dove leader di pensiero, imprenditori e visionari da tutto il mondo supporteranno gli studenti di oltre 35 paesi a dare vita alle loro idee.

In qualità di partner di Mobile Services e PC, HONOR mira a dare ai giovani la possibilità di sviluppare idee di grande impatto, fornendo tecnologia avanzata, competenze professionali di tutoraggio e kit completi per lo sviluppo delle applicazioni.

Per partecipare, gli studenti universitari attualmente iscritti di età pari o superiore ai 18 anni devono semplicemente visitare il sito web Red Bull Basement e caricare un max. video di 60 secondi che condivida in modo chiaro e sintetico la loro idea con il pubblico e come possono realizzarla attraverso la tecnologia. La votazione pubblica avrà luogo la settimana del 26 ottobre. Le idee più votate di ogni paese andranno al vaglio dei giudici. Una giuria selezionerà la migliore singola idea per rappresentare ogni paese, in base alla creatività, alla fattibilità e all’impatto. Il team finalista di ogni paese svilupperà poi ulteriormente la propria idea con l’aiuto della rete Red Bull Basement, che comprende un programma di mentoring internazionale, l’accesso all’area di lavoro e micro-finanziamenti prima del Global Workshop.

Tra tutte le iscrizioni a livello globale HONOR selezionerà il TEAM HONOR, una squadra jolly che sarà invitata ad entrare nella rosa dei candidati finali di Red Bull Basement. Saranno prese in considerazione solo le idee migliori che incarnano veramente uno spirito “tech-for-good” e che possono essere sviluppate tramite HMS (Huawei Mobile Services) Core. Durante tutto il processo di sviluppo, HONOR fornirà un tutoraggio professionale e tutti gli strumenti necessari per dare vita alla vostra idea. Ci saranno in palio diversi premi, tra cui l’opportunità di vedere la vostra app disponibile per il download sulla Huawei AppGallery.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Inoltre, per tutti gli amanti del tech, due appuntamenti imperdibili per imparare tutto quello che c’è da sapere sulle possibilità di HMS (Huawei Mobile Services).

Per ulteriori informazioni visita il sito https://basement.redbull.com/it-it

Lascia un commento