Wiko annuncia View5 e View5 Plus

Wiko ha appena annunciato i due nuovi rappresentanti della serie di smartphone View: View5 e View5 Plus. I prezzi sono come di consueto aggressivi (rispettivamente 169,99 e 199,99 euro) con disponibilità a partire da questo mese.

View5
View5 Plus

Molto simili tra loro, si differenziano dal punto di vista tecnico in particolare per il processore che è un MediaTek 6762D sul View5 e un MediaTek 6765 sul View5 Plus, oltre che per la memoria pari rispettivamente a 3/64 e 4/128 (lo spazio di archiviazione è inoltre espandibile tramite microSD).

Grande attenzione è stata riservata a due aspetti: 1) L’ autonomia grazie a una batteria da ben 5000 mAh abbinata alla tecnologia AI Battery Master che promettono 3 giorni e mezzo di funzionamento con una sola ricarica e 2) Al modulo fotografico dotato di 4 camere da 48MP, 8MP (grandangolare da 120°), 5MP (macro) e infine 2MP (effetto bokeh). Il display è un IPS da 6.55 pollici Full Screen HD+, che al posto del notch presenta un piccolo foro dove troviamo la fotocamera anteriore da 8MP. Il sensore per le impronte digitali si trova posteriormente.

Tutte queste caratteristiche si replicano su entrambe i modelli.

Esteticamente parlando, almeno dalle immagini diffuse, i dispositivi sembrano piuttosto interessanti, anche in considerazione della fascia di mercato alla quale si rivolgono. Saranno disponibili inoltre alcuni accessori originali su misura come la Smart folio e il vetro temperato. Maggiori informazioni sono disponibili seguendo questo link.

Di seguito vi proponiamo le caratteristiche complete:

Lascia un commento