Casa.it disponibile su HUAWEI AppGallery

Casa.it, il sito e l’app di riferimento per chi cerca casa e per i professionisti del Real Estate, arriva su HUAWEI AppGallery, l’app store ufficiale di Huawei che conta oltre 420 milioni di utenti attivi ogni mese nel mondo, di cui 26 milioni in Europa.

Da oggi, l’app di Casa.it può essere scaricata gratuitamente tramite HUAWEI AppGallery su tutti i device dotati dei Huawei Mobile Services, come la serie HUAWEI P40, HUAWEI Mate Xs, HUAWEI Mate 30 o gli ultimi HUAWEI Y5P o HUAWEI Y6P.

Scaricando l’app di Casa.it, gli utenti Huawei potranno trovare la casa giusta tra oltre 1.000.000 di annunci di case in vendita e in affitto in tutta Italia, cercando per località e per zona o disegnando sulla mappa la zona preferita. Inoltre, l’app di Casa.it consente di cercare casa vicino ai servizi utili nella vita di tutti i giorni come i trasporti pubblici, supermercati, scuole, colonnine per la ricarica elettrica, oppure cercare le case raggiungibili in pochi minuti (in auto, in bici o a piedi) da dove si vive o si lavora o da qualsiasi altro indirizzo importante.

Con l’app di Casa.it si possono visitare le case senza uscire di casa, grazie a PrimaVisita, la Visita Guidata da Casa di Casa.it, e ricevere in tempo reale le notifiche relative ai nuovi annunci in linea con la casa che si sta cercando.

Huawei continua a lavorare senza sosta per rendere disponibili su HUAWEI AppGallery le app più cercate, amate ma soprattutto utili per la vita mobile first alla quale siamo abituati. Ad oggi, oltre 60.000 app sono già integrate con HMS Core ed è un numero di costante evoluzione. Tutte le app disponibili su HUAWEI AppGallery sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma a dimostrazione della volontà di Huawei di voler costruire una piattaforma aperta, al contempo sicura e innovativa, che mira a proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti offrendo un’esperienza unica e intelligente.

“Lavoriamo costantemente per continuare ad offrire ai nostri consumatori un numero sempre crescente di applicazioni per loro utili nella vita di tutti i giorni. Casa.it è, senza dubbio, tra queste, essenziale per tutti coloro che sono alla ricerca di una nuova abitazione. Siamo orgogliosi di accogliere un nuovo importante partner all’interno di AppGallery e vogliamo rendere, ancora una volta, l’esperienza con l’ecosistema Huawei sempre più completa, per tutti”. Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia.

“Offrire a chi cerca casa i servizi più innovativi e innovare continuamente sono un impegno prioritario per Casa.it e per questo abbiamo deciso di rendere disponibile l’app di Casa.it anche su HUAWEI AppGallery” dichiara Luca Rossetto, CEO di Casa.it. “In questo modo diamo la possibilità a tutti di utilizzare l’app Casa.it per trovare la casa giusta.”.

“Abbiamo sviluppato l’app Casa.it ad hoc per i device con i Huawei Mobile Services, includendo tutte le features più recenti e all’avanguardia che abbiamo rilasciato, come PrimaVisita e gli Alert Real Time” spiega Mario Capocaccia, Chief Product Officer di Casa.it.

L’app di Casa.it può essere scaricata su AppGallery o seguendo direttamente questo link.

Lascia un commento