OnePlus TV : ufficiali tre nuovi modelli ma solo in India

Il marchio cinese OnePlus dopo aver lanciato durante il 2019 due modelli di TV con tecnologia QLED , ha deciso di rilanciarsi in questo mercato anche quest anno . Nello specifico , il brand di Shenzhen ha deciso di lanciare tre nuovi modelli chiamati : 55U1,43Y1 e 32Y1 . Come si può capire anche dai nomi questi tre modelli possiedono rispettivamente un pannello da 55 pollici , 43 pollici e 32 pollici . Per quanto riguarda la tipologia di pannello utilizzato sappiamo solamente essere un LCD con retroilluminazione LED , non abbiamo notizie circa la tipologia di questa retroilluminazione : 

55U1


Questo modello oltre ad essere il più grande in dimensioni della gamma risulta essere anche il più prestante . infatti è dotato di tecnologie come Dolby Vision e il supporto completo all’HDR . Il Design poi risulta essere molto elegante con cornici molto ridotte e completano il quadro il sistema operativo Android TV e un processore Mediatek con 3GB di RAM e 15 GB di ROM , il prezzo al cambio è di circa 600 euro . 

43Y1 e 32Y1 

questi due modelli sono simili per la scheda tecnica che risulta essere molto scarna per parecchie omissioni da parte di OnePlus . La differenza principale tra i due modelli è però la risoluzione, infatti il 43Y1 possiede un pannello Full-HD mentre il 32Y1 possiede semplice pannello HD . Ovviamente anche questi due modelli sono dotati di Android TV e hanno al cambio di circa 270 euro per il 43Y1 e150 per il 32Y1 . 

Per il momento non abbiamo notizie circa la commercializzazione anche nel nostro mercato però speriamo di riceverle avere presto 

Lascia un commento