realme X2 Pro Master Edition vince il Red Dot Design Award

Sono stati ufficialmente rilasciati i risultati del Red Dot Design Award 2020, premio considerato come l’Oscar nel settore del design. realme X2 Pro, fiore all’occhiello di realme, è stato riconosciuto come “Product Design 2020”. Per realme si tratta del primo riconoscimento nell’ambito del Red Dot Design Award.

Il Red Dot Design Award, fondato dal German Design Council, è un premio di design industriale riconosciuto a livello internazionale con oltre 60 anni di storia. Inoltre, è anche uno dei più grandi ed influenti concorsi sul tema ed è infatti riconosciuto come il simbolo del design di alta qualità.

Derivante dalla bellezza della vita, il grande capolavoro creato dalla maestria artigianale

realme X2 Pro Master Edition, creato da realme e designer di fama mondiale Naoto Fukasawa, offre un’esperienza estetica estrema. Per rappresentare gli elementi apparentemente normali ed esprimere la bellezza della vita, Naoto Fukasawa ha presentato realme X2 Pro Master Edition (Red Brick & Concrete) traendo ispirazione dalle texture di materiali da costruzione comuni nella vita ed è stato apprezzato grazie al suo accattivante design di tendenza e alla perfetta maestria artigianale.

Inoltre, realme ha creato una vernice RP personalizzata e l’ha combinata con la tecnologia di rivestimento del vetro laccato. Dopo 32 fasi di levigatura ed altrettanti test, il risultato finale lascia una meravigliosa sensazione al tocco poiché il vetro smerigliato esalta la morbidezza. E’ stata utilizzata inoltre la tecnologia laser PicoSure per incidere sul vetro smerigliato un logo traforato e una replica della firma di Naoto Fukasawa fedele al 100% all’originale – dove il tratto più fine è largo solo 0,09 mm.

realme Master Edition, un nuovo confine nel design degli smartphone

realme Master Edition ha integrato l’Unconscious Design del maestro con il Real Design di realme, insistendo sul concetto di iniziare dai dettagli della vita, mantenendo sempre le persone al centro, eliminando la ridondanza e restituendo il design alla sua funzionalità e semplicità. Ogni realme Master Edition incarna la bellezza dei dettagli della vita. Questa Master Edition ha gettato delle ottime basi per il settore e ispirerà anche molti designer a creare prodotti sempre più eccellenti.

Dalla realme X Master Edition (Onion & Garlic) ispirata alle texture di cipolle e aglio, alla realme X2 Pro Master Edition (Red Brick & Concrete), per passare poi alla realme X50 5G Master Edition (Dot & Line) ispirata ai punti e alle linee presenti nella vita cittadina moderna, tutti questi modelli sono volti a mostrare la bellezza spesso ignorata nella vita. Ci sono così tanti consumatori che vanno pazzi per le realme Master Edition. Inoltre, realme X Master Edition ha anche vinto l’International CMF Design Supreme Gold Award.

realme X Master Edition: Onion

realme X Master Edition: Garlic

realme X50 5G Master Edition: Dot

realme X50 5G Master Edition: Line

La ricerca del Trendsetting Design, la determinazione di osare insieme ai giovani

Nel 2020, realme si dedicherà alla costruzione di un marchio tech di tendenza seguendo il claim “Dare to Leap” portando la cultura nell’industria tecnologica e nei prodotti implementando la “Trendsetting Technology” ed il “Trendsetting Design” per i giovani del mondo.

Realme, inoltre, ha lanciato il programma “realme Trendsetters” che invita designer di tendenza, artisti e designer a realizzare gadget Tech Trendsetter e ha sviluppato uno studio di design interno, realme Studio, per accogliere i migliori maestri di design del settore e portare smartphone e prodotti AIoT alla moda ai consumatori.

Per informazioni su realme X2 Pro: https://www.realme.com/it/realme-x2-pro

Lascia un commento