Sennheiser compie 75 anni e festeggia con numerose promozioni e novità

Il prestigioso marchio Sennheiser compie ben 75 anni.

Sin dall’inizio i suoi prodotti e le sue soluzioni innovative hanno offerto esperienze di ascolto di valore assoluto. Proprio in occasione di questo anniversario, Sennheiser, amplificherà la voce di tutte le persone che danno vita ogni giorno a momenti sonori magici, ringraziando tutti i suoi seguaci con emozionanti promozioni, competizioni e special edition.

“ […] È la celebrazione dei nostri 75 anni di storia, che non è stata caratterizzata esclusivamente da idee e innovazioni straordinarie, da progetti stimolanti e numerosi successi; stiamo celebrando in particolar modo la nostra costante passione nella ricerca del suono perfetto, ha affermato Andreas Sennheiser, co-CEO di Sennheiser che, insieme a suo fratello Daniel Sennheiser, rappresenta la terza generazione della famiglia a guidare l’azienda. “Questa passione ci guida ancora oggi: evolviamo ininterrottamente con nuove tecnologie e offriamo prodotti per creare esperienze audio che i nostri clienti possano sentire, anziché semplicemente ascoltare“.

75 momenti magici

75 storie che descrivono 75 momenti magici del passato e del presente, fornendo insieme una visione unica del mondo Sennheiser.

Disponibili sul sito  www.sennheiser.com/75years. Queste storie di dipendenti, clienti, amici e fan sono un esempio di ciò che rende Sennheiser così speciale. 

Durante tutto l’anno, il sito Web fornirà diverse news: dalle storiche pietre miliari a promozioni dedicate o a prodotti in edizione speciale.

Invia i tuoi auguri di compleanno per avere la possibilità di vincere

Chiunque desideri condividere un proprio “momento speciale Sennheiser” o semplicemente mandare gli auguri di compleanno, è invitato a farlo sul sito Web dell’anniversario o tramite Instagram, Twitter, utilizzando l’hashtag #Sennheiser75Tutti i partecipanti entreranno a far parte della ‘Birthday Wishes World Map‘ e parteciperanno automaticamente alla  lotteria con l’opportunità di vincere un paio di cuffie Sennheiser.

Promozioni per l’anniversario ed edizioni speciali

Durante tutto l‘anno, Sennheiser offrirà delle edizioni speciali, promozioni entusiasmanti e compleanni per i fan. Inoltre, per i clienti professionisti, ogni mese saranno disponibili offerte speciali su microfoni, sistemi wireless e cuffie professionali selezionate: a marzo sarà presente il nuovo EW IEM G4-Twin in ear monitor system e il set di microfoni lavalier Ew 112P G4. Ci saranno anche offerte speciali per gli amanti della musica, tra cui la gamma di fascia alta di Sennheiser come l’HD 820 in combinazione con l’HDV 820. Inoltre, durante l’anno verranno lanciate diverse edizioni speciali “75 years”. […]

75 anni per realizzare esperienze audio indimenticabili

Sin dalla sua fondazione, Sennheiser è sempre stata caratterizzata da una passione per l’innovazione. Questa etica pionieristica è stata tramandata da una generazione all’altra. “Quando nostro nonno Fritz Sennheiser fondò il brand nel 1945, iniziò un’attività che oggi sarebbe stata definita “start-up”. Non è iniziata in un garage, come di solito queste storie cominciano, bensì, in una fattoria vicino ad Hannover. “Quando le persone visitano il nostro quartier generale, puoi sentire la passione per l‘audio e il desiderio di nuove idee”, ha affermato Andreas Sennheiser.

Dal 2013 Andreas e Daniel Sennheiser guidano l’azienda di famiglia come co-CEO. Insieme seguono la visione di Sennheiser per inventare il futuro dell’audio: “Una cosa è rimasta la stessa in tutti questi anni, la nostra insoddisfazione per lo status quo, che ci spinge sempre oltre; così come sapere che possiamo contare su una squadra specializzata nel realizzare momenti magici, a prescindere da quanto possa essere impegnativo”, afferma Daniel Sennheiser.

Lascia un commento