MMD annuncia la sponsorship di G2 Esports nel 2020

MMD commercializza e vende in esclusiva display Philips in tutto il mondo, inclusi i monitor Philips Momentum ottimizzati per console. Ebbene Phillips Monitors e G2 Esports hanno unito le forze per conquistare il mercato dei giochi per console. La sponsorizzazione, che inizia da questo mese, si concentrerà sui team Racing e Rocket League.
G2 Esports è stata fondata fa Carlos “ocelote” Rodríguez nel 2013 e da allora ha dimostrato di essere un team leader a livello mondiale con oltre 94 premi in diversi titoli.

Stefan Sommer, Direttore Marketing & Business Management in MMD commenta: “Siamo orgogliosi di collaborare con G2 per rendere i giochi per console più entusiasmanti che mai e per aiutare a supportare la community di eSport. Il team G2 Rocket League, in particolare, ha lavorato duramente per arrivare dove si trova ora e siamo entusiasti di scoprire fino a che punto si spingeranno nel 2020 con il nostro supporto. Dotando le strutture di allenamento di tutti i team G2 con monitor ottimizzati per console significa poter davvero migliorare il loro allenamento, in particolare per il team Rocket League. Questo ci dà anche l’opportunità di capire e conoscere ciò che i giocatori professionisti desiderano da un monitor e incorporare questi apprendimenti in prodotti futuri per i giochi da console ”.

Per tutto il 2019, la squadra G2 Rocket League è arrivata in finale sia al DreamHack Montreal, sia ai campionati mondiali Rocket League (RLCS Season 7). Ciò dimostra la forza dei team di esportazioni G2, non solo nei giochi FPS e MOBA ma anche in quelli sportivi.

“Quando giochiamo, sia che gareggiamo online sia che giochiamo a titoli per giocatore singolo, vogliamo un’esperienza fluida e straordinaria”, ha commentato Carlos “ocelote” Rodriguez, CEO di G2 Esports. “Non mentiamo: i giocatori professionisti non solo vogliono che i loro giochi non abbiano intoppi, ma anche che siano belli. I monitor Philips sono innovatori, come lo siamo anche noi. Benvenuti a bordo”.

Per maggiori informazioni sulla linea di Philips dedicata al console gaming, visitare: https://www.philips.de/c-e/so/console-gaming

Lascia un commento