Apple Watch Serie 5 RED: potrebbe arrivare nel 2020

La casa di Cupertino ormai è già da molti anni a lavoro insieme a RED foundation per la lotta contro l’AIDS e ha lanciato in passato numerosi prodotti di qualsiasi categoria nella loro variante Product RED. Uno dei pochi prodotti Apple che non hanno mai ricevuto la sua versione RED è Apple Watch ma questa “mancanza” sembra che sarà colmata presto dalla mela, secondo il Blog francese watchgeneration sarebbe apparsa una versione RED del Watch per un brevissimo periodo su un Database Apple che però non è stato ben specificato. Ricordiamo che a partire dal 2006 tramite queste iniziative sono stati raccolti oltre 220 milioni di dollari, voi cosa ne pensate? Acquistereste un Apple Watch 5 RED?  

2 Commenti
  • Ottavio

    Credo che la strategia di Apple di non presentare un Apple Watch product red sia legata alla difficoltà di vendere i watches in questa colorazione.
    Comunque sarebbe un bel gesto se lo mettessero nel mercato.
    Un augurio di un buon anno nuovo!

    • Antonio Di Popolo

      Ciao Ottavio, certamente la colorazione RED è molto più difficile da vendere rispetto alle solite varianti cromatiche ma sicuramente Apple produrrà molto poche unità RED se dovesse entrare davvero in produzione . Come hai detto tu sarebbe un bel segnale per la mela
      Un Saluto e Buon anno anche a te

Lascia un commento