MMD lancia Philips Moda, un elegante monitor Quad HD da 27 pollici

MMD, ha annunciato il lancio di un nuovo monitor LCD, il Philips Moda 276C8, caratterizzato da eleganza e dotazione tecnologica di livello. E’ un Quad HD da 27”, sottile e senza cornice, dotato di USB-C, che sembra offrire un mix ideale di design e prestazioni.

Costruito praticamente senza cornice, il Philips 276C8 si fregia di un aspetto Zero Bezel che non è solo piacevole alla vista ma offre tutti i vantaggi di una visualizzazione e uno spazio di lavoro più ampi, facilitando i set-up multi-monitor.

Il monitor è anche incredibilmente sottile, appena 6.1mm di spessore e con uno stile contemporaneo che ben si adatta a qualsiasi ambiente lavorativo o abitativo. Il pannello e la base geometrica si sono aggiudicati un RedDot Design Award 2018, insignito solo al meglio del design e del business.

Il Philips 276C8 presenta una serie di tecnologie innovative che assicurano immagini straordinarie, dalla grafica 3D alla fotografia, dai film alle applicazioni per l’ufficio e molto altro ancora. La risoluzione CrystalClear QHD 2560×1440 dà vita ad ogni immagine, mentre la tecnologia IPS LED Wide View migliora l’accuratezza di immagini e colori. Il monitor è inoltre dotato della tecnologia Ultra Wide-Color, che offre uno spettro di colori eccezionalmente ampio per un risultato più ricco e vivido. E per gli appassionati di giochi, questo monitor è dotato della tecnologia AMD FreeSync™ per tempi di risposta rapidissimi e un gameplay fluido e privo di interruzioni oltre a offrire anche diverse funzionalità progettate pensando al benessere degli utenti, come la modalità LowBlue e la tecnologia EasyRead.

Per i professionisti del multi-tasking, questo dispositivo rappresenta un potente partner nel risparmiare tempo, essendo equipaggiato con caratteristiche innovative. La principale tra queste è l’USB-C con alimentazione, che consente agli utenti di beneficiare del trasferimento di dati ad alta velocità USB 3.2, guardare video ad alta risoluzione e accendere e ricaricare computer portatili compatibili direttamente dal monitor, il tutto con un singolo cavo reversibile.

Elegante, sottile e versatile, il Philips 276C8 sarà disponibile da Dicembre al prezzo suggerito di €369.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare questo link.

Lascia un commento