MMD lancia il monitor Philips 346B1C con USB-C Dock

MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il lancio del monitor LCD 34” curvo UltraWide VA Philips 346B1C con USB-C. Progettato per massimizzare la produttività sul posto di lavoro in termini di comfort e stile, questo modello offre una combinazione ideale di immagini quad in alta definizione con tecnologia CrystalClear in un display VA avvolgente, tecnologia di docking USB-C integrata e una serie di funzionalità innovative che garantiscono comfort ergonomico come così come la sostenibilità ambientale. In breve, il Philips 346B1C è una soluzione tutto-in-uno pensata per i professionisti orientati alla produttività nei settori finanziario, bancario e di altri settori B2B.

Tra le sue caratteristiche troviamo diverse tecnologie ad alte prestazioni progettate per offrire agli utenti un’esperienza visiva eccezionale. Le immagini CrystalClear, UltraWide QHD da 3440 x 1440 pixel danno l’impressione di saltare fuori dallo schermo, mentre il formato 21:9 lussuosamente ampio offre infinite possibilità, tra cui confronti affiancati, visualizzazione di fogli di calcolo XXL, applicazioni CAD-CAM altamente dettagliate e altro ancora. Inoltre, la produttività multi-schermo e multi-dispositivo è resa possibile grazie alla tecnologia MultiView, che consente agli utenti di lavorare contemporaneamente su più dispositivi come un notebook o un PC, e uno switch MultiClient KVM integrato, che consente agli stessi di controllare due PC separati usando una singola configurazione monitor-tastiera-mouse. E per quanti amano unire l’utile al dilettevole, questo monitor dispone anche della tecnologia Adaptive-Sync per garantire un aggiornamento regolare, tempi di risposta rapidi e un gameplay fluido e privo di artefatti.

Per i professionisti alla ricerca di soluzioni che consentano di risparmiare tempo e non diano problemi, Philips 346B1C ha grandi novità. Il display include una docking station USB-C integrata con alimentatore, il che significa che gli utenti possono sfruttare tutta una serie di comode funzionalità come una docking semplice da usare con un unico cavo e la possibilità di collegare un computer portatile al monitor per ottenere un’elevata risoluzione video e un trasferimento di dati superveloci anche durante la ricarica del notebook.

Il monitor è dotato di una vasta gamma di funzioni che migliorano il comfort. La tecnologia che elimina lo sfarfallio e la modalità LowBlue promettono una migliore visualizzazione durante l’attività lavorativa, la modalità EasyRead offre una piacevole esperienza di lettura simile alla carta, un supporto orientabile a 180°, inclinabile, regolabile in altezza e il supporto VESA garantiscono un comfort ergonomico ottimale e il Power Sensor integrato rileva e si adatta alla presenza umana, riducendo così i costi energetici fino all’80%. E non è tutto. Il monitor è inoltre privo di mercurio, senza piombo, certificato EnergyStar 7.0, RoHS e TCO e confezionato in materiale riciclabile al 100%.

Philips 346B1C sarà disponibile a partire da novembre 2019 con un prezzo consigliato di 599 €.

RETTIFICA

MMD annuncia una rettifica al comunicato stampa IFA pubblicato il 5 settembre 2019, in cui il monitor Philips 346B1C viene erroneamente definito monitor Philips 345B1C. Inoltre, era riportato che il modello includeva una webcam pop-up Windows Hello™ e la tecnologia HDR. Si noti che il Philips 346B1C non include queste funzionalità. Tutte le altre funzionalità menzionate nel comunicato stampa sono corrette.

MMD desidera scusarsi per l’eventuale confusione causata da questo errore.

Lascia un commento