Altra novità in arrivo per HONOR Band 5: il controllo della musica a distanza si aggiunge al monitoraggio SpO2

Il brand globale di smartphone HONOR ha annunciato che dal 30 settembre per HONOR Band 5, alle funzioni di monitoraggio SpO2 (Pulse Oxygen Saturation), si aggiunge il controllo della musica a distanza, rendendo lo smart-band un accessorio ancora più indispensabile per chi è alla ricerca di un fitness tracker all-in-one, di un cardiofrequenzimetro e di uno sleep tracker. Il dispositivo è acquistabile ad un prezzo consigliato di circa 29,90 euro in Gran Bretagna, Italia, Germania, Francia, Spagna e altri mercati.

Controllo della musica a distanza

HONOR ha integrato a HONOR Band 5 il controllo della musica a distanza attraverso l’aggiornamento disponibile dal 30 settembre. Una volta aggiornato il Band 5 e attivato il controllo della musica tramite l’app Huawei Health, gli utenti possono visualizzare istantaneamente e utilizzare direttamente al polso le loro app musicali preferite, tra cui Google Play Music, Spotify, YouTube, Shazam, e Huawei Music. Il controllo della musica a distanza è compatibile esclusivamente con gli smartphone con sistema operativo Android 5.0 o superiore. Dopo l’aggiornamento dell’app Huawei Health, sarà in esecuzione la versione 10.0.1.1.011 con il Band 5 nella versione 1.1.0.0.93.

Tra le altre caratteristiche peculiari del nuovo HONOR Band 5 contiamo:

Display

Con lo schermo AMOLED da 0.95 pollici e una risoluzione 240×120 pixel a 282PPI, il brand offe un’eccellente interfaccia utente, riuscendo a visualizzare fino a 45 caratteri alla volta, grazie ai colori vividi dello schermo. Alta qualità e luminosità del quadrante lo rendono perfetto anche con la luce solare. Il touch screen in vetro curvato segue la forma del polso, rendendolo molto più versatile e comodo da indossare rispetto ai tipici schermi in plastica tipici delle linee entry price.

Cinturino

HONOR Band 5 è incredibilmente comodo da indossare grazie al cinturino, in gel di silice dallo stile minimale. Il cinturino disponibile in 3 colori, Nero Meteorite, Blu Navy Classico e Rosa Dalia.

Quadrante Personalizzato

Il nuovo band offre fino a 8 quadranti differenti, eleganti luminosi e colorati di default. È possibile personalizzare il proprio item scaricandoli tra un’ampia scelta di oltre 50 sull’App Huawei per la salute.

Batteria

La batteria dura fino a 14 giorni in condizioni di uso normale, mentre dura fino a 9 giorni sul modello classico con TruSleepTM in funzione.

Lascia un commento