I finalisti dell “Asphalt eSport Series by Black Shark” si sfideranno domani con la potente stazione di gioco portatile

Black Shark, azienda all’avanguardia di mobile gaming, fornirà i suoi dispositivi ai finalisti del torneo “Asphalt eSport Series presentato da Black Shark”, il torneo di eSport mobile e il franchising di racing mobile più scaricato al mondo lanciato per il prima volta quest’anno da Gameloft, leader nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi per dispositivi mobili.

Come partner esclusivo del torneo, Black Shark verrà presentato sul palco principale di Gamescom, insieme a vari accessori di gioco che mirano a fornire la migliore esperienza di gioco mobile di sempre.

Durante 4 mesi, i giocatori di 9 paesi si sono affrontati su Asphalt 9: Legends e competono per qualificarsi per la gran finale in cui solo i migliori giocatori di ogni regione* potranno concorrere per vincere il premio di € 20.000.

Dopo un’accanita fase di qualificazione, 12 finalisti si sono guadagnati il ​​posto in finale e gareggeranno con il Black Shark 2.

Per questo evento unico, Gameloft ha invitato la Porsche Formula E come vettura ufficiale del torneo. La prestigiosa auto verrà mostrata nell’attuale livrea da showcar bianca sul palco di Gamescom in Asphalt 9: Legends. I finalisti avranno quindi la possibilità unica di guidare questa macchina da sogno, disponibile esclusivamente per il gran finale di “Asphalt eSport Series”.

L’ evento con Black Shark è previsto domani 21 agosto, nella Hall 11.3, sul palco principale della Gamescom. 

I fan possono guardare il live streaming trasmesso: Black Shark YT Channel & Black Shark official FB Page

* La “Asphalt eSport Series presentata da Black Shark” è aperta ai seguenti mercati: Asia, Europa e Nord America.

Lascia un commento