OPPO inaugura la connessione 5G in Olanda e uno Smart Hotel in Australia

Il T-Mobile 5G Field Lab ha realizzato la prima connessione 5G con uno smartphone OPPO Reno 5G. OPPO Reno 5G è il primo smartphone operativo 5G lanciato sul mercato europeo, in grado di raggiungere una velocità di download fino a 850 Mbps. Grazie a questo risultato, OPPO e T-Mobile Netherlands offrono uno spettacolare sguardo sul futuro del 5G. In qualità di nuovo arrivato, OPPO è un attore innovativo nel mercato olandese. Oltre ad essere un pioniere globale del 5G, il marchio di smartphone è all’avanguardia anche nella fotografia di smartphone, nella tecnologia di ricarica rapida e nel design.

Il successo di OPPO Reno al Field Lab di T-Mobile 5G

Nel 5G Field Lab presso la sede di T-Mobile a L’Aia, l’operatore olandese verifica le nuove opportunità che il 5G ha da offrire. Il test con OPPO Reno 5G ha raggiunto velocità di download senza precedenti arrivando fino a 850 Mbps. In confronto, la velocità massima raggiunta finora utilizzando la rete 4G è di circa 400 Mbps, ottenuta raggruppando insieme un certo numero di segnali 4G. Di seguito il video del test nel T-Mobile 5G Field Lab: https://www.dropbox.com/sh/t9b1wvu6yxpime2/AAB1geZ-Ef0ruclJBoJWoy9ca?dl=0

Il primo smart hotel in 5G in Australia

Dedicato sia agli esperti di tecnologia sia ai viaggiatori alla ricerca di un’esperienza unica nel suo genere, il 5G Hotel di OPPO in Australia nasce con l’obiettivo di rispondere a tutte le esigenze della connected gen.

L’intero hotel, gestito dallo smartphone OPPO Reno 5G e dalla rete 5G, visiterà le location 5G in tutta l’Australia nei prossimi mesi, iniziando il suo viaggio nella Home of the Arts della Gold Coast (HOTA).

Il 5G Hotel – un container da 12 metri trasformato in hotel futuristico – è disponibile per la prenotazione dal 1 ° agosto al 30 agosto presso HOTA per circa 90 euro a notte, con tutti i proventi delle prenotazioni che saranno donati a enti di beneficenza locali. Gli ospiti possono assistere a uno dei numerosi eventi HOTA o semplicemente sedersi e rilassarsi, ammirando lo skyline della città.

Con un esterno nero opaco e tocchi interni minimalisti, il 5G Hotel ha le sembianze di una cabina elegante e indipendente. Ma è ciò che c’è dentro che lo distingue davvero.

Cosa possono aspettarsi i viaggiatori dall’Hotel 5G?

Smart Mirror: lo Smart Mirror ha tutto ciò che gli ospiti possono desiderare in uno specchio. Basta collegare un dispositivo intelligente per scoprire le ultime notizie, leggere il giornale del mattino, guardare film o ottenere la luce ideale per il selfie perfetto.

Game Anywhere: attraverso la 5G Gaming Suite dell’hotel, gli ospiti possono sperimentare un computer da gioco di fascia alta direttamente nel palmo della mano. Gli utenti possono giocare localmente sul PC o sfruttare lo smartphone 5G per accedere a una libreria di giochi e giocare da qualsiasi luogo.

Esegui le operazioni a mani libere: il dispositivo Reno 5G dell’hotel è collegato a un hub di Google Home, nonché a una serie di funzionalità per la casa intelligente. Gli ospiti possono usare la voce per controllare l’illuminazione, riprodurre le loro canzoni preferite da YouTube Music, porre domande e ottenere risposte da Google.

Experience Augmented Reality (AR): l’hotel presenta una serie di app AR coinvolgenti, tra cui un’introduzione interattiva al Reno 5G e un guardaroba AR, che consente agli ospiti di vedere in anteprima diversi abiti in una passerella virtuale AR.

Divertimento senza buffer: all’interno della stanza è possibile scaricare, riprodurre in streaming e guardare i contenuti preferiti grazie al 5G. Netflix senza buffer o scaricare un’intera stagione del proprio programma preferito è diventato veloce quanto preparare una tazza di caffè.

Lascia un commento