Sennheiser partner ufficiale @PARTY LIKE A DEEJAY

È tutto pronto per l’evento tanto atteso dagli appassionati di musica, e Sennheiser si prepara a scaldare l’atmosfera, domani 22 giugno presso il polo Mind (Milano Innovation District) situato nell’area Expo 2015, dove si svolgerà il Party Like A Deejay, in occasione del 37° compleanno della storica e iconica Radio Deejay. In qualità di partner ufficiale dell’evento, Sennheiser sarà presente con uno stand dedicato dove tutti gli ospiti avranno l’opportunità e il piacere di testare alcuni gioielli del brand tedesco, leader nel settore dell’audio, tra cui:

  • Momentum True Wireless: i nuovissimi auricolari Bluetooth, primo modello della nuova generazione della famosa gamma Momentum. Comodi, eleganti, e di design, gli auricolari Momentum True Wireless garantiscono performance acustiche senza precedenti.
  • HD 4.50: la cuffia compatta realizzata con materiali di assoluto pregio e tecnologia avanzata NoiseGard, progettata per chi è sempre in movimento e ama ascoltare la propria musica in tranquillità senza interferenze con l’ambiente circostante.
  • PXC 550: con oltre 30 ore di autonomia, pratica, leggera e insonorizzata, è la cuffia wireless ideale per chi è sempre in viaggio. Con la cuffia PXC 550… lo stress è solo un lontano ricordo!
  • HD 400S: le cuffie in grado di garantire suoni profondi e massima praticità grazie ai comandi posti sul cavo per poter rispondere facilmente alle chiamate in entrata senza alcuno sforzo.

Party Like A Deejay si preannuncia una serata all’insegna della buona musica e Sennheiser non poteva mancare con i suoi prodotti di alta qualità. Sul palco l’intrattenimento sarà condotto dai personaggi del calibro di Cattelan, La Pina, Trio Medusa, Linus e altri di Radio Deejay che accompagneranno Rudy Zerbi con vari artisti del programma televisivo di Maria De Filipi “Amici”, Nikki, Nicola Savino, Digei Angelo. Tanti, infine, gli artisti del panorama della musica italiana che intratterranno gli ospiti fra cui Elisa, Thegiornalisti, Coez, Tormento, Ghali, Mahmood, JAx, Achille Lauro, Mika, Maneskin.

Sennheiser, distribuito in Italia da EXHIBO S.p.A. che ha concluso gli accordi di sponsorship, che comprendono anche la pianificazione di spot radiofonici e ADV web, è da sempre vicina al mondo di Radio DEEJAY: molti degli speaker e giornalisti di via Massena utilizzano quotidianamente cuffie e microfoni del brand tedesco, scelti per l’alta qualità e le performance professionali.

Lascia un commento