OnePlus 7 Pro, la limited edition Almond arriva il 25 giugno

Presentata per la prima volta in occasione dell’evento di lancio della OnePlus 7 Series a Londra, la raffinata ed elegante limited edition OnePlus 7 Pro Almond sarà disponibile a partire dal 25 giugno sull’e-commerce ufficiale OnePlus.com

Per la creazione dell’esclusiva finitura Almond è stato utilizzato uno strato sottile di pellicola che, posto sotto la superficie del vetro posteriore, riesce a dare a OnePlus 7 Pro un aspetto dorato, caldo e morbido che brilla sottilmente alla luce. Il vetro è stato ripetutamente lucidato così dare un tocco setoso e levigato.

Il luccichio dell’oro è stato pensato per dare eleganza al dispositivo quando viene tenuto in mano, l’ampia cura e attenzione hanno perfezionato questa finitura unica e affascinante. Per garantire una colorazione coerente su tutto il device, è stata utilizzata una piccola quantità d’oro vero nel meccanismo pop-up per una finitura ancora più prestigiosa.

Dal momento del suo lancio, OnePlus 7 Pro ha ricevuto feedback eccezionale dagli utenti, che ne elogiano display, prestazioni e fotocamera. OnePlus 7 Pro offre un’esperienza ineguagliabile, con prestazioni eccellenti e display ultraveloce da 90Hz QHD+.

OnePlus 7 Pro Almond con 8 GB RAM e 256 GB storage è disponibile a partire dal 25 giugno su OnePlus.com a 759 euro.

Lascia un commento