ASUS corre alla Policlinic Run

ASUS annuncia la sua partecipazione alla Policlinic Run, una corsa benefica non competitiva rivolta a tutta la cittadinanza, ideata dal Policlinico di Milano e promossa da AIDO Milano e Fondazione Trapianti Onlus. Obiettivo di questa maratona è quello di sensibilizzare il più largo pubblico verso i temi della donazione e del trapianto di organi, tessuti e cellule, promuovendo lo sviluppo dei relativi progetti. 
La corsa si terrà domenica 26 maggio a Milano, nel Parco di City Life, su un percorso che si sviluppa a cavallo del parco e dell’area circostante, nel nuovo polo milanese. Volontà comune è quella di sensibilizzare verso i temi del trapianto e della donazione, avvicinando e coinvolgendo più persone possibili a questa maratona, pensata per questo su due differenti percorsi: una corsa da 8 km per i più allenati e una “passeggiata” di 4 km dedicata alle famiglie e a tutti coloro che non hanno una preparazione atletica adeguata, ma che abbracciano l’obiettivo di questa manifestazione e vogliono sostenerla prendendone parte.  
Nei pressi dell’arrivo sarà allestito un villaggio dedicato al mondo della salute e del benessere, dove sono previsti anche un’area di gioco dedicata ai più piccoli, gli stand degli Sponsor e molteplici attività mirate alla prevenzione con la possibilità di fare anche dei check up. Presso lo stand ASUS sarà così possibile sperimentare le ricche funzionalità del nuovo VivoWatch BP, il primo wellness tracker in grado di rilevare anche la pressione sanguigna e tenere sotto controllo le condizioni di salute a 360 gradi. VivoWatch BP è l’assistente personale che monitora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, frequenza cardiaca, sonno, esercizio fisico e livello di de-stress, dando consigli personalizzati per tenere sotto controllo le proprie attività e il proprio livello di benessere. Tutto con una autonomia eccezionale che assicura una durata della batteria fino a 28 giorni.
L’area dimostrativa ASUS, allestita in collaborazione con il partner Next Hardware & Software, offrirà la possibilità di conoscere a fondo il nuovo wellness tracker, utile non solo per gli sportivi, ma anche per quanti vogliono tenere sotto controllo la propria forma fisica in qualsiasi momento.
Lascia un commento