San Valentino 2019: con la funzionalità “annulla le distanze” non è mai stato così facile incontrarsi

Sebbene oggi sia San Valentino, non tutte le coppie hanno la possibilità di vivere a fianco della propria dolce metà. È proprio pensando alle coppie che vivono distanti e che trovano nel viaggio un modo per riavvicinarsi che la piattaforma digitale per la ricerca di voli e hotel momondo.it ha creato “annulla le distanze”, una funzionalità che consente di trovare i voli più convenienti per entrambi, così da aumentare le opportunità di ritrovarsi nella meta più conveniente.
Annulla le distanze permette, quindi, di cercare un punto di incontro per le coppie che vivono una relazione a distanza: per trovare la meta ideale per entrambi è sufficiente inserire ambedue gli aeroporti di origine ed effettuare così una ricerca che, analizzando oltre 200 destinazioni, individua quella più conveniente. I risultati, inoltre, possono essere filtrati in base al prezzo e condivisi su Facebook e Messenger.
Un esempio? Se una persona che vive a Napoli volesse incontrarne una di Londra, la meta perfetta per l’appuntamento sarebbe Monaco di Baviera, raggiungibile da entrambi a un prezzo pari a 278 € nelle date comprese tra il 14.02.2019 e il 13.03.2019.
Trovare un punto di incontro è fondamentale per la buona riuscita di una relazione e questo ha maggior valore se gli amici o la persona amata si trovano a chilometri di distanza” dichiara Cristina Oliosi, spokesperson per momondo.it. Per semplificare la possibilità di creare un’occasione di ritrovarsi con chi vive lontano, momondo ha pensato ad “annulla le distanze”, una funzionalità per trovare la destinazione più conveniente da raggiungere per entrambi”.

Lascia un commento