Razer Phone 2 sta arrivando

Razer™, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia il Razer Phone 2, l’essenza di prestazioni premium e mobile gaming.
 
Dopo aver dato vita alla categoria di telefoni per il gaming con il primo Razer Phone nel 2017, l’azienda ha ulteriormente alzato l’asticella per supportare il mondo degli e-sport su mobile e l’intrattenimento “on the go”.
 
“Il primo Razer Phone ha rivoluzionato l’industria degli smartphone creando un nuovo concetto di telefono”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Con Razer Phone 2, abbiamo fatto il massimo per dare vita alla nostra idea di gaming e di prestazioni al top”.
 
PRESTAZIONI
 
Razer Phone 2 offre fino al 30% in più di prestazioni rispetto al suo predecessore, grazie alla combinazione delle più recenti componenti di punta e soluzioni di raffreddamento termico.
 
Il chipset Qualcomm Snapdragon 845 e l’unità di elaborazione grafica (GPU) Qualcomm Adreno 630 faranno funzionare senza problemi le app più intensive, potendo contare su prestazioni ulteriormente migliorate grazie al sistema di raffreddamento termico a camera di vapore di Razer leader del settore.
 
La camera di vapore ha una superficie maggiore per dissipare il calore, sostenendo nel contempo frame rate elevati per un raffreddamento generale e maggiore potenza.
 
FOTOCAMERA
Razer Phone 2 migliora le proprie funzionalità di imaging con una nuova configurazione posteriore a doppia fotocamera che offre un obiettivo grandangolare da 12 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e un teleobiettivo da 12 MP con zoom 2x. Sia che si tratti di azione rapida o di scene in condizioni di scarsa illuminazione, i sensori Sony IMX sono calibrati per produrre immagini a basso rumore con un’ampia gamma di colori.
 
La fotocamera frontale da 8MP supporta lo streaming video in risoluzione full HD, un vantaggio notevole per i professionisti del live streaming.
 
L’app della fotocamera del Razer Phone 2 è dotata di una nuova interfaccia utente che permette di operare in modo semplice con una sola mano per dare vita a ritratti e panorami mozzafiato. Razer si impegna a fornire costantemente aggiornamenti software per sfruttare al massimo i miglioramenti più recenti nel comparto fotografico.
 
ESSENTIALS
 
Razer Phone 2 integra Razer Chroma, il sistema di illuminazione RGB più famoso tra i gamer.
 
Sulla parte posteriore del telefono campeggia l’iconico serpente a tre teste simbolo di Razer, che luccica con 16,8 milioni di colori in caso di notifiche (come per esempio commenti su Facebook o messaggi di WhatsApp). Razer Chroma consente inoltre di personalizzare gli effetti Static, Spectrum Cycling e Breathing.
 
La ricarica wireless è ora abilitata su Razer Phone 2 con la sua nuova parte posteriore in vetro. L’azienda ha annunciato il nuovo caricatore wireless con tecnologia Chroma.
 
Se si preferisce utilizzare il cavo USB-C, Qualcomm QuickCharge 4+ consente agli utenti di ricaricare rapidamente fino al 50% della batteria in soli 30 minuti.
 
Razer Phone ha inoltre ricevuto la certificazione IP67.
 
DISPLAY DA 120 HZ
 
Un anno dopo il lancio del primo vero telefono gaming, Razer Phone 2 continua a segnare la via con l’unico vero display da 120 Hz – ora con prestazioni persino migliori per chi ama frame rate elevate e un’azione fluida priva di lag o scatti.
 
A differenza dei telefoni della concorrenza, il display IGZO UltraMotion™ da 5,7” del Razer Phone 2 è l’unico nel settore a offrire sia refresh e touch a 120 Hz. Ciò che si vede, si tocca.
 
Il nuovo display offre il 50 percento della luminosità rispetto al predecessore.
 
DOPPIO SPEAKER FRONTALE
 
Il primo Razer Phone è entrato nella storia per essere stato il primo telefono in grado di offrire un’audio di altissima qualità senza distorsioni. Razer Phone 2 è ancora più potente e nitido, grazie a Dolby Atmos e hardware aggiornati.
 
I due speaker frontali posizionati sui bordi superiore e inferiore, creano un’incredibile proiezione del suono in qualsiasi stanza e contribuiscono a dare vita a un form factor ergonomico per lunghe sessioni di gioco mobile.
 
BATTERIA
 
Razer Phone 2 dispone di una batteria da 4000 per una giornata di gaming e intrattenimento.
 
Mentre i test di benchmark a cui è stato sottoposto il suo predecessore hanno evidenziato una durata della batteria di 10 ore a un refresh rate dello schermo di 90 Hz, Razer Phone 2 è ottimizzato per durare 10 ore a 120 Hz[1].
 
Razer Phone funziona con reti LTE Gigabit con velocità di download fino a 1.2 Gbit/s.
 
OTTIMIZZATO
 
In qualità di azienda innovatrice nel settore degli esport su PC e ora anche su mobile, Razer continua a collaborare con numerosi produttori di videogiochi per dare vita alla migliore gaming experience possibile.
 
Razer Phone 2 è stato ottimizzato per titoli mobile del momento, come “PlayerUnknown Battlegrounds Mobile (PUBG Mobile)”, “Rival Crimson x Chaos”, “Marvel Future Fight”, “Guns of Boom”, “RuneScape” e altri ancora.
 
Netflix
 
Razer Phone 2 è l’unico telefono ufficialmente certificato da Netflix per i contenuti video in HDR (high dynamic range) e audio in Dolby Surround 5.1.
 
Razer Cortex
 
Razer introduce Razer Cortex, l’app creata per i mobile gamer.
Razer Cortex aiuterà gli utenti a organizzare i giochi sul proprio telefono, oltre a raccomandare i titoli più recenti ottimizzati per il gaming a 120 Hz. Ottimizzerà inoltre le prestazioni di Razer Phone 2 per giochi differenti, con semplici settaggi manuali o pre-configurati.
 
Razer Cortex è ora disponibile su Google Play Store ed è compatibile con numerosi telefoni.
 
Razer Theme Store
 
Il Razer Theme Store sul Razer Phone 2 offre temi e wallpaper esclusivi raffiguranti i principali giochi del momento, come “Vainglory”, “Arena of Valor”, “Tekken”, “Guns of Boom”, “Gear Club” “Titan Assault” e presto “PUBG Mobile”.
 
PREZZO E DISPONIBILITÀ
 
Razer Phone 2 è disponibile a partire da 849 euro in pre-ordine su Razer.com.
 
Per maggiori informazioni, visitare razer.com/phone
[1] Mbench Web Browsing Benchmark utilizzando gli stessi livelli di luminosità.
RAZER PHONE 2 – TECHNICAL SPECIFICATIONS
Processor & Cooling: Qualcomm® Snapdragon™ 845 (2.80 GHz) with Adreno 630 GPU, Vapor Chamber Cooling
System Memory: 8 GB (LPDDR4X)
Storage – Internal: 64 GB UFS
Storage – External: SIM + micro SD slot (up to 1TB)
Display: 5.72-inch IGZO LCD 1440 x 2560
120 Hz, Wide Color Gamut
UltraMotion™ Technology
Corning Gorilla Glass 5
Multi-touch
Anti-Fingerprint Protection
Rear Cameras: 12 MP AF f1.75 Wide with OIS
12 MP AF f2.6 Telephoto
Dual PDAF (Phase detection Autofocus)
Dual tone, dual LED flash
Video: Up to 4K video recording with stereo audio
Front Camera 8 MP FF f2.0
1080p Video
Sound Stereo front-facing speakers
Dual Amplifiers / Dolby Atmos Technology
USB-C to 3.5 mm Audio Adapter with 24-bit DAC
Power 4,000 mAh Li-Po battery
Qualcomm QuickCharge 4.0+
Wireless Fast Charging
Wireless 802.11 a/b/g/n/ac
Dual-band (MIMO), Antennae 2×2
Bluetooth 5.0
Logo RGB Illuminated Razer Chroma Logo
Bands GSM: 850/900/1800/1900
WCDMA: 1/2/3/4/5/8
FDD-LTE: 1/2/3/4/5/7/8/12/13/14/17/18/19/20/26/28/29/30/32/66/71
TDD LTE: 38/39/40/41/48
TD-SCDMA: 34/39
LAA: 46
4×4 MIMO: 1/2/3/4/7/30/38/48/66
Speeds Up to 1.2 Gbit/s (Cat18)
Water Resistance IP67
Size 158.5 mm x 78.99 mm x 8.5 mm
Android Version Android 8.1
 

Lascia un commento