Condividete le vostre personalizzazioni Android con Creative

CREATIVE è unica del suo genere, infatti permette di condividere tutto quello che riguarda la personalizzazione Android in modo semplice e veloce. Puoi condividere il tuo Wallpaper o la tua Suoneria preferita, la tua Homescreen o il tuo Widget creato con l’editor integrato.
Accedi al tuo Account Google per attivare i Caricamenti e per modificare il profilo di CREATIVE. Il menù Profilo ti consente di aggiungere i link dei tuoi Social Network e ti da la possibilità di gestire tutti i tuoi caricamenti.
È possibile ricevere il Badge VIP da CREATIVE. In questo modo i tuoi Caricamenti non avranno la moderazione dalla Staff e saranno subito visibili. Il Badge VIP verrà dato agli Utenti Affidabili e che rispettano le regole di CREATIVE.
Per una questione di SICUREZZA tutti i contenuti caricati saranno controllati dallo Staff prima della pubblicazione. Gli Utenti che non rispettano le regole saranno esclusi da CREATIVE e tutti i caricamenti effettuati con l’account verranno rimossi.
NOTA:
I Contenuti caricati non devono avere:
Immagini di Volti.
Immagini/Suoni Violenti
Immagini/Suoni con nudità o materiale sessuale.
Immagini/Suoni che fanno riferimento a loghi o materiali Politici.
Immagini/Suoni che possono ledere la sensibilità delle persone.
Immagini protette da COPYRIGHT.
SFONDI e CONDIVISIONE:
Le immagini che si vogliono caricare devono avere una risoluzione minima di larghezza 1440 x altezza 2560.
Non hanno un limite di risoluzione massima o di peso (MegaByte)
SFONDI KUBIX:
Gli sfondi Kubix sono disponibili con la versione SILVER e sono una esclusiva di CREATIVE. Questi sfondi non possono essere condivisi in rete
SUONERIE e CONDIVISIONE
La sezione Suonerie è suddivisa in Suonerie e Toni Notifica.
Le Suonerie/Toni che si vogliono condividere devono avere una durata massima di 30 secondi.
CONDIVISIONE HOMESCREEN e TEMPLATE:
Crea la tua HomeScreen e condividila inserendo Nome e Link Playstore delle Applicazioni utilizzate. Launcher,Sfondo,IconPack e Widget
Sono consentite solo le Applicazioni presenti sul Play Store. I link ad altre piattaforme/siti/cloud non verranno riconosciuti automaticamente.
CREATIVE mette a disposizione alcuni Frames per la condivisione delle Homescreen.
Disponibile nel PLAY STORE

Lascia un commento