Evento OnePlus 6: più di 1.000 biglietti esauriti in meno di 10 ore

I biglietti per “The Speed You Need”, l’evento di lancio di OnePlus 6, sono terminati in meno i 10 ore. Più di 1.000 biglietti sono stati venduti in tempi record per l’evento di Londra, dopo che le vendite si erano aperte solo la mattina.

Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, ha commentato: “OnePlus ha sempre lavoro a stretto contatto con la sua Community e la loro risposta all’evento “The Speed You Need” è stata a dir poco sorprendente. Vorrei ringraziare la nostra Community per la loro incredibile passione. Non vediamo l’ora di vedere la reazione della gente per il OnePlus 6”.

Negli ultimi 4 anni, OnePlus è stata costruita e si è formata grazie alla sua Community, proprio per questo “The Speed You Need” sarà il più grosso evento per la Community mai organizzato. I biglietti sono stati acquistati da luoghi lontani come gli Stati Uniti, Canada, Hong Kong così come nel resto d’Europa.

Coloro I quali non sono riusciti ad acquistare I biglietti potranno seguire il livestreaming dell’evento per vedere quello che succede. Per essere sicuri di non perdere il lancio più atteso dell’anno non dimenticare di registrarti per il live stream a questo linkhttp://onepl.us/ea   

Lascia un commento