Nubia è main sponsor di Football Leader 2017

Nubia è lieta di annunciare la partecipazione, come Main Sponsor, alla manifestazione Football Leader 2017, il premio dell’Assoallenatori che celebra il valore della leadership nel mondo del calcio con riconoscimenti per gli allenatori, i giocatori, i dirigenti e i personaggi del mondo del calcio meritevoli di un plauso umano e professionale. Sono gli stessi tecnici iscritti all’AIAC (l’Associazione Italiana Allenatori Calcio), presieduta da Renzo Ulivieri, a formare la giuria chiamata a votare per il riconoscimento dei premi. Location dell’edizione 2017, che si terrà nei giorni 5-6-7 giugno 2017, è Napoli, nella prestigiosa cornice dell’Hotel Royal-Continental, situato sul famoso lungomare, di fronte al Castel dell’Ovo.

In questo modo, nubia dimostra la propria vicinanza ai valori della sportività e dell’eccellenza, già incarnati nella figura di Javier Zanetti, ospite della conferenza stampa di presentazione, tenutasi nella giornata di ieri, 29 maggio 2017, e primo ad aver ricevuto un premio, quello “Leader per sempre”, consegnato dal vicepresidente della FIGC, l’on. Cosimo Sibilia.

L’impegno di nubia per Football Leader si ritrova nel motto aziendale “Be Yourself”, evidenziando la naturale leadership insita in tutte le personalità premiate nella kermesse, che vedrà l’attribuzione di riconoscimenti a personaggi del calibro di Arrigo Sacchi, Edinson Cavani, Antonello Venditti, Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli, Leonardo Semplici, Simone Inzaghi e Federico Chiesa.

Nubia stessa, con il lancio della sua nuova gamma top Z17, la serie M, orientata alla qualità fotografica, e la serie N, votata alla autonomia, non prescinde in alcuno dei suoi modelli dall’eleganza e qualità costruttiva che hanno sempre contraddistinto il brand che ha raggiunto questo traguardo, così come tutti questi campioni, semplicemente essendo se stesso.

Lascia un commento