DriveNow alla Milano Food Week
Passione, innovazione e sostenibilità. Sono queste le parole chiave che uniscono DriveNow, il servizio di car sharing frutto della joint venture tra BMW e SIXT SE, alla Milano Food Week, la 8 giorni milanese dedicata al mondo food & wine che, giunta all’ottava edizione, animerà la città di Milano da giovedì 4 a giovedì 11 maggio e interesserà in particolare i quartieri di Tortona, S. Ambrogio, Isola, Sempione e Forlanini.
Quale miglior occasione per lasciare parcheggiata la propria auto e vivere in totale libertà la città? Scegliendo una delle 500 auto BMW e MINI DriveNow, disponibili per il noleggio in modalità free floating, i cittadini di Milano potranno, infatti, partecipare agli eventi della MFOODW senza il pensiero dei parcheggi – potendo approfittare anche dei posteggi con strisce gialle e blu – e dell’Area C. E scegliendo una delle 20 BMW i3 (94 Ah) con Range Extender potranno farlo assaggiando il gusto del futuro, con un’attenzione in più alla sostenibilità.
“La MilanoFoodWeek è un evento nuovo che parla di una Milano innovativa e moderna, perfettamente in linea con i temi cari a DriveNow. Per questo abbiamo deciso di essere parte della manifestazione come sponsor ufficiale”, commenta Andrea Leverano, Managing Director di DriveNow Italia. “Siamo in particolar modo orgogliosi di poter mettere a disposizione dello staff stellato due delle nostre auto 100% elettriche, a ribadire ancora una volta l’importanza della sostenibilità nella guida così come nella scelta delle risorse e delle materie prime in cucina”.
Tre in particolare gli eventi dove DriveNow sarà protagonista:
- alla Street Food Parade, una festa dedicata al cibo di strada ma anche alle conversazioni sul valore del cibo;
- al Wundermarket, più di mercato gastronomico, uno spazio per la creatività;
- al Pixel Picnic, l’evento per mangiare insieme all’aria aperta su una tovaglia lunga 1 km
Tutto il programma completo della Milano Food Week su www.milanofoodweek.com