L’ App della settimana #2 – Mr. Phone

Amici di batista70phone, torniamo oggi con la rubrica settimanale nella quale andremo a scoprire e recensire brevemente le app più interessanti e utili presenti nel Play Store. Bando alle ciance, benvenuti ne l’App della settimana!
L’app della settimana di oggi è Mr. Phone.
mr. phone
Mr. Phone è un’applicazione davvero interessante e che può essere utile per tutte le persone che sono alla ricerca del loro prossimo smartphone/tablet e sono indecisi su quale modello prendere.
Mr. Phone infatti ha al suo interno un database enorme nel quale troviamo praticamente qualsiasi smartphone/tablet realizzato fin’ora con immagini del dispositivo e caratteristiche tecniche molto precise ed esaurienti. Inoltre l’app da anche la possibilità anche di comparare due dispositivi tra loro, confrontandoli su ogni specifica, come display, processore, fotocamere ecc…
Oltre a questo troviamo anche news e video reperiti dalla rete, peccato però che siano in inglese e perciò poco utili per noi.







Insomma un’app davvero interessante e utilissima quando si è in procinto di comprare un nuovo smartphone/tablet, se volete provarla potete scaricarla direttamente dal Play Store.

Lascia un commento