NETGEAR lancia due nuovi modem VDSL

Netgear sta espandendo il portfolio prodotti VDSL per ottimizzare lo streaming e il gaming online. Con i nuovi Modem Router AC1200 WiFi ad Alta Velocità (D6220) e il Modem DSL a Bandalarga (DM200), sarà possibile migliorare la propria connessione ottenendo il massimo dal proprio service provider.

Già da un po’ di tempo i Service Provider stanno migliorando l’infrastruttura passando dalla linea ADSL al VDSL per andare incontro all’esigenza degli utenti di connettersi a Internet sempre alla massima velocità. I nuovi prodotti NETGEAR rispondono a queste esigenze supportando il VDSL/VDSL2 ed essendo compatibili con ADSL,ADSL2 e ADSL2+.

Il Modem Router WiFi AC1200 ad alta velocità (D6220) combina il dual-band AC1200 con la connessione ultraveloce VDSL e migliorerà di gran lunga la velocità e la copertura del segnale WiFi. È dotato di una porta Gigabit Ethernet WAN, compatibile con tutti i Service Provider: la soluzione ideale per chi dovesse in futuro decidere di avere una connessione in fibra. Il D6220 offre una velocità dual-band Wi-Fi straordinaria fino a di 1,2 Gbps * e Gigabit Ethernet , il che lo rende ideale per le reti domestiche che supportano connessioni multiple di dispositivi e per sfruttare le più recenti tecnologie Wi-Fi 802.11ac, già incorporate nei dispositivi mobili. Avrete velocità, l’affidabilità e sicurezza per la vostra connessione Internet senza fili anche durante lo streaming video HD e il gaming online senza lag.

netgear_dm200

Caratteristiche chiave D6220

  • Modem VDSL/ADSL ad alta velocità integrato
  • AC1200: velocità WiFi 300+900 Mbps
  • Rilevamento automatico di VDSL/ADSL per supporto DSL universale
  • Copertura wireless ad alte prestazioni per le case di grandi dimensioni con 10 o più dispositivi
  • Connessione ad alta velocità per dispositivi WiFi dual band come iPad®o iPhone®
  • Beamforming+ per connessioni più veloci e più affidabili
  • ReadySHARE USB Access: accesso e condivisione wireless del disco rigido USB
  • 4 porte Gigabit Ethernet

Il nuovo Modem DSL a Bandalarga (DM200) fornisce un modo semplice e conveniente per aggiornare la vostra infrastruttura supportando il VDSL/VDSL2. Può essere collegato direttamente a un PC per avere l’accesso via cavo ultra-veloce o a un router per supportare più dispositivi connessi.

“Abbiamo il piacere di annunciare il nostro ultimo modem, il DM200, progettato per offrire performance superiori“ ha dichiarato David Henry, senior vice president of home consumer products, “Dato che il mercato chiede nuovi strumenti per la connettività, NETGEAR continua a guidare la leadership tecnologica nella realizzazione di prodotti di qualità per consentire alle persone e alle imprese di comunicare e connettere informazioni e dati.

Caratteristiche chiave DM200

  • Connessione alla rete Internet VDSL/ADSL ad alta velocità
  • Collegamento diretto a un computer o un router wireless
  • VDSL integrata, compatibile con le connessioni ADSL – Compatibile con VDSL, VDSL2, ADSL, ADSL2, & ADSL2+
  • Offre velocità di download fino a 200 Mbps (con supporto del servizio ISP)
  • Semplice installazione senza CD con Smart Wizard™
  • Connessione sicura – Prevenzione degli attacchi di tipo DoS (Denial of Service)

Disponibilità e prezzi

Il Modem Router D6220 e il Modem DSL DM200 di Netgear sono già disponibili presso i principali rivenditori e siti di e-commerce.

DM200 ha un prezzo consigliato di 61,00€.

D6220 ha un prezzo consigliato di 129,90€.

Per maggiori informazioni:

http://www.netgear.it/home/products/networking/dsl-modems-routers/DM200.aspx

http://www.netgear.it/home/products/networking/dsl-modems-routers/D6220.aspx

Lascia un commento