Ecco le probabili caratteristiche di tre nuovi Blackberry

BlackBerry ha in cantiere tre nuovi dispositivi da rilasciare entro l’anno.
Il primo smartphone a vedere la luce sarà quello con il nome in codice Neon, che sarà un rebrand di Alcatel Idol 4: display da 5,2″ full HD, SoC Qualcomm Snapdragon 617, 3GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera frontale da 8 megapixel, fotocamera posteriore da 13 megapixel e batteria da 2.610 mAh.
blackberry neon

Confermata l’assenza di una tastiera fisica e la presenza di un telaio in alluminio con retro in plastica. BlackBerry Neon dovrebbe arrivare entro agosto, ad un prezzo non ancora definito.
Entro ottobre, invece, verrà rilasciato Argon, che dovrebbe essere il top di gamma di BlackBerry: display da 5,5″ QHD, SoC Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera frontale da 8 megapixel, fotocamera posteriore da 21 megapixel e batteria da 3.000 mAh. BlackBerry Argon sarà dotato anche di lettore di impronte digitali e porta USB Type- C.
Infine, entro dicembre, BlackBerry rilascerà Mercury, uno smartphone con tastiera fisica: display da 4,5″ con un rapporto 3:2, SoC Qualcomm Snapdragon 625, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera frontale da 8 megapixel; fotocamera posteriore da 18 megapixel. Tutta la scocca dovrebbe essere in alluminio.

BlackBerry_Rome
Dalle vendite di questi dispositivi dipenderà il futuro di BlackBerry.

VIA

Lascia un commento