Con il nuovo Huawei MateBook il business si veste di stile

Con un design elegante ed ergonomico, performance elevate e un’esperienza utente semplificata ed esclusiva, Huawei MateBook è il compagno ideale per chi lavora in mobilità.

Con questo nuovo 2 in 1 Huawei risponde alla richiesta di dispositivi portatili, versatili e dal design unico, che consentano agli utenti di rimanere connessi in ogni momento, garantendo la massima produttività e performance al lavoro e nel tempo libero, grazie alla combinazione perfetta di funzionalità, elevata efficienza e stile.

Basato su sistema operativo Windows 10 e processore Intel® CoreTM m di sesta generazione che garantisce velocità e potenza, riducendo allo stesso tempo il consumo di energia per una maggiore durata e autonomia, Huawei MateBook ha una memoria e un sistema di archiviazione superiore rispetto ad altri tablet, come un PC professionale. Il MateBook presenta anche il riconoscimento delle impronte digitali prendendo un solo tocco per sbloccare lo schermo.

Il corpo in metallo resistente e ultra sottile, con uno spessore di soli 6,9 mm, conferisce al device uno stile minimalista ed elegante, con un design dal forte impatto visivo, ideale per coloro che vogliono lavorare in mobilità senza rinunciare alla stile e alla moda.

“Huawei MateBook ha suscitato un incredibile entusiasmo dal suo lancio, vincendo 20 premi al MWC compreso premio TechRadar Reader Choice e ha ottenuto ottime recensioni da parte degli appassionati di tecnologia di tutto il mondo”, ha dichiarato James Zou, General Manager di Huawei Consumer Business Group Italia. “MateBook combina il meglio della telefonia mobile e la produttività di un PC, fornendo alle persone un dispositivo in grado di soddisfare tutte le esigenze di oggi in ambito business”

“Huawei ha scelto un ottimo momento per esordire sul mercato dei dispositivi 2 in 1 con un prodotto potente come MateBook”, ha dichiarato Carmine Stragapede, Direttore Generale di Intel Italia. “Integrando un processore Intel CoreTM m di sesta generazione, Huawei offre un’esperienza 2 in 1 premium, che coniuga la mobilità di un tablet e la produttività di un PC. Siamo entusiasti di estendere la nostra partnership con Huawei anche in questo mercato in così forte crescita”.

Huawei Matebook è un dispositivo unico nel suo genere, che integra perfettamente funzionalità sia per il business che per l’intrattenimento. Tutto quello che si desira è racchiuso in un unico prodotto.

FTfoto | www.ftfoto.it FTfoto | www.ftfoto.it MateBook_FAMILY_SHOT_JPG_20160222

Lascia un commento