CUSTOM presenta FLIP8, il nuovo senior phone

Grandi tasti, forma a conchiglia, display esterno e tasto SOS: ecco le caratteristiche salienti di FLIP8, il nuovo arrivato in casa Custom Phone.

FLIP8 sarà un compagno perfetto, uno strumento semplice ma indispensabile grazie ad una tastiera parlante ed i grandi tasti che facilitano la digitazione, fotocamera, radio e Bluetooth di facile utilizzo, oltre ad un utile tasto SOS che chiama fino a 5 numeri in sequenza in modo da chiedere aiuto nei momenti di necessità in modo semplice ed immediato. Telefonare ai numeri preferiti sarà semplicissimo grazie ai tasti M1 e M2 che premuti a lungo consentiranno di chiamare i numeri memorizzati in corrispondenza di quei tasti.
Il display esterno permette di controllare con facilità le chiamate in arrivo e quelle perse, oltre alle notifiche (messaggi non letti, sveglie impostate, ecc..).

Inoltre, grazie ad ingombro ridotto, peso contenuto e forma a conchiglia, il nuovo cellulare Dual SIM di Custom è ideale per essere sempre tenuto a portata di mano.

Facilità di utilizzo, design elegante ma robusto e affidabile: FLIP8 ha davvero le carte in regola per diventare un best seller di categoria.

Clicca qui per dettagli !
 
Lascia un commento