Gionee S8 Lite certificato dal TENAA

Un nuovo smartphone di fascia media di Gionee è stato certificato dal TENAA rivelandone specifiche tecniche e design.
Lo smartphone ha numero di modello GIONEE GN9012 e dovrebbe essere la variante più piccola del Gionee S8, ovvero Gionee S8 Lite.
Gionee S8 Lite sarà dotato di un display da 5,5” full-HD, processore Helio P10 octa-core con clock a 1,8 GHz, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED, fotocamera anteriore da 5 megapixel, sensore di impronte digitali integrato nel pulsante home fisico e batteria da 3130mAh con supporto alla ricarica rapida. Il dispositivo è dotato di supporto dual sim/dual standby e monta Android 6.0 Marshmallow. Lo smartphone è dotato di connettività standard come 4G-LTE, Volte, Wi-Fi, GPS/A-GPS, Bluetooth e porta microUSB.
Lo smartphone è realizzato con un corpo unibody in metallo e ha un design molto simile al Gionee S8, l’unica differenza sta nel collocamento della fotocamera posteriore. Le sue dimensioni sono di 153 x 75,3 x 7,6 millimetri per 150 grammi di peso ed è disponibile nella colorazione oro.


Probabilmente il lancio del device avverrà a breve, forse già nei prossimi giorni.

VIA

Lascia un commento