UMi, in arrivo anche il nuovo Touch X?
UMi ha da poco presentato il suo nuovo flagship, Touch, che verrà ufficialmente immesso sul mercato il prossimo 20 marzo. Tuttavia oggi sta circolando un rumor interessante: UMi si starebbe preparando a lanciare sul mercato anche un’inedita variante del suo top di gamma, che, secondo quanto trapelato dovrebbe chiamarsi Touch X.
Caratteristica peculiare del Touch X, rispetto alla prima variante presentata dalla casa produttrice cinese, dovrebbe essere relativa al lato estetico, più precisamente: il display, innanzitutto, che dovrebbe presentarsi con un design bordeless; lo smartphone dovrebbe inoltre caratterizzarsi per un frame laterale in realizzato in metallo e per una back-cover in vetro.
Quanto al resto della scheda tecnica, mancano informazioni ulteriori, nonostante ciò si ritiene che, nel complesso, Touch X sarà dotato di un hardware inferiore rispetto all’UMi Touch. Secondo quanto rivelato, il dispositivo dovrebbe collocarsi nella fascia bassa del mercato, soprattutto per quanto riguarda il prezzo, che dovrebbe attestarsi intorno ai 150 dollari (pari a circa 135 euro al cambio attuale). Infine, è opportuno ricordare come, tra le informazioni trapelate, manchi purtroppo qualche riferimento al periodo di commercializzazione del nuovo Touch X.